TRAPIANTO A KRENKI
Non ci crederete.... non è + mia sorella ad aggiornarvi... ci penso da me!!!
E' già da un paio di giorni che ho ripreso il pc, ma mi emozionava troppo scrivervi!!! Sono rimasta emozionatissima e felicisima di tutti i vostri messaggi!
Non so nemmeno cosa dirvi... Sono passati 10 giorni neanche e io sto benissimo! Oggi sono stata seduta in poltrona! Per ora procede tutto alla grande...
So che non ho scritto molto, ma ancora non so mettere insieme bene tutte le emozioni... comunque GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci Kerstin
MAMMA MIA CHE GIOIA VEDERTI DI NUOVO SUL FORUM, BELLISSIMO, EMOZIONANTE, DA BRIVIDI.
Ci hai fatto vivere anche a noi una settimana molto intensa, il nostro pensiero volava spesso a te,
Immagino la felicità dei tuoi familiari e di tutte le persone che ti sono state vicine in quest'ultimo periodo.
Adesso devi pensare solo a non mollare, coraggio.
Un Bacione
PINA
Ci hai fatto vivere anche a noi una settimana molto intensa, il nostro pensiero volava spesso a te,
Immagino la felicità dei tuoi familiari e di tutte le persone che ti sono state vicine in quest'ultimo periodo.
Adesso devi pensare solo a non mollare, coraggio.
Un Bacione
PINA
GRANDE!!!!!!!!!!!NON SAI QUANTO SONO CONTENTO SENTIRTI,E QUANTA FELICITA' CI HAI DATO QUANDO ABBIAMO LETTO IL TUO MESSAGGIO!!!!!MO' VAI PIANO PIANO E POI TI AUGURO DI FARE TUTTE LE COSE CHE IN QUESTI ANNI NON HAI POTUTO FARE!!!!!LO SAPEVO CHE ERI MOLTO FORTE!!!!!GRANDE E A PRESTO SU MSN OK? CIAO DA FABIO NO TUO MARITO E?hahahahahahaha A PRESTO!!!!!
FABIO
CHE GIOIA!!!
Ciao Kerstin!
che gioia leggerti!!! Hai regalato a tutti noi un grandissimo raggio di sole!!! Continua a non mollare e goditi questa ARIA NUOVA!!! Quella di cui parlano tutti dopo il trapianto... deve essere un'emozione indescrivibile!! ti abbraccio
che gioia leggerti!!! Hai regalato a tutti noi un grandissimo raggio di sole!!! Continua a non mollare e goditi questa ARIA NUOVA!!! Quella di cui parlano tutti dopo il trapianto... deve essere un'emozione indescrivibile!! ti abbraccio
Mony
ciao kerstin,
sono così felice delle buone notizie.
una volta tolta i drenaggi potrai cominciare a muoverti, sì la fisio è noiosa ma ci vuole. io mi ricordo chd avevo delle gambette magre magre che non mi tenevano su! ma vedrai che va tutto molto velocemente e presto potrai fare qualsiasi cosa!
un bacione forte forte e un saluto affettuoso a anika, alla tua mamma e papà
pisana
sono così felice delle buone notizie.
una volta tolta i drenaggi potrai cominciare a muoverti, sì la fisio è noiosa ma ci vuole. io mi ricordo chd avevo delle gambette magre magre che non mi tenevano su! ma vedrai che va tutto molto velocemente e presto potrai fare qualsiasi cosa!
un bacione forte forte e un saluto affettuoso a anika, alla tua mamma e papà
pisana
ci fai sognare!!!
Ciao Kerstin leggo giorno dopo giorno i tuoi messaggi e sono sempre più felice per te!!! E dai anche a noi tutti una speranza in più... i sogni a volte possono diventare realtà...
Io volevo farti una domanda, forse un pò indiscreta e se vuoi puoi anche non rispondere...rispetterò la tua privacy... mi farebbe piacere sapere che tipo di trapianto hai fatto... polmone o entrambi o cuore-polmoni... ripeto, se la domanda è indiscreta puoi non rispondere io intanto ti mando un grande abbraccio!
p.s: puoi ricevere visite? io dovrei venire mercoledi per il DH magari sarebbe un occasione per conoscerci di persona
Baci Monica
Io volevo farti una domanda, forse un pò indiscreta e se vuoi puoi anche non rispondere...rispetterò la tua privacy... mi farebbe piacere sapere che tipo di trapianto hai fatto... polmone o entrambi o cuore-polmoni... ripeto, se la domanda è indiscreta puoi non rispondere io intanto ti mando un grande abbraccio!
p.s: puoi ricevere visite? io dovrei venire mercoledi per il DH magari sarebbe un occasione per conoscerci di persona
Baci Monica
Mony