mi presento
mi presento
Salve a tutti, sono Adriana, ho 67 anni, due figli e due nipotini adorabili, non sono ancora molto capace ad usare il pc, ma credo che imparerò presto. Ho notato che siete molto giovani, forse perchè le persone della mia età sono più restie ad esporre i loro problemi. Mi rivolgo a Maryq, se mi legge, perchè ho letto che anche lei come me ha una IP dovuta a sclerodermia, e vorrei parlare con lei anche di questa malattia. Io abito a Piacenza e se avete bisogno, la mia casa è a vostra disposizione.
Ciao Adriana,
piacere di conoscerti, benvenuta sul forum.
Sono Mary e sono malata di sclerodermia e d' ipertensione polmonare da 14 anni. Tu dove sei seguita per la sclerodermia?
Io a Modena dal prof. Ferri e dalla dottoressa Giuggioli. Sono sempre stata seguita da loro e mi trovo molto bene.
Per l'ipertensione polmonare è da poco che sono seguita anch'io a Bologna e mi trovo benissimo.
Quando vuoi scrivimi pure ti risponderò con molto piacere!!!
Un bacio grandissimo
Mary
piacere di conoscerti, benvenuta sul forum.
Sono Mary e sono malata di sclerodermia e d' ipertensione polmonare da 14 anni. Tu dove sei seguita per la sclerodermia?
Io a Modena dal prof. Ferri e dalla dottoressa Giuggioli. Sono sempre stata seguita da loro e mi trovo molto bene.
Per l'ipertensione polmonare è da poco che sono seguita anch'io a Bologna e mi trovo benissimo.
Quando vuoi scrivimi pure ti risponderò con molto piacere!!!
Un bacio grandissimo
Mary
Ciao Adriana, io sono Pina da Catania, anche io voglio darti il benvenuto sul forum, e non credo ci sia età per parlare di malattie o meno, tutto sta nel carattere delle persone.
Mary, scusami se sono inopportuna, anche io sono stata seguita e poi ricoverata a Modena dal prof. Ferri, c'era pure la Giuggioli, ma mi seguiva anche un'altra dottoressa. Mi sono trovata molto bene, mi hanno fatto tantissime ricerche, ma con il prof. abbiamo avuto dei battibecchi perchè voleva farmi la biopsia al fegato, a te l'hanno mai proposta? fai anche tu cortisone e plaquenil o cosa'?
Ciao a tutti e buon inizio settimana.
Mary, scusami se sono inopportuna, anche io sono stata seguita e poi ricoverata a Modena dal prof. Ferri, c'era pure la Giuggioli, ma mi seguiva anche un'altra dottoressa. Mi sono trovata molto bene, mi hanno fatto tantissime ricerche, ma con il prof. abbiamo avuto dei battibecchi perchè voleva farmi la biopsia al fegato, a te l'hanno mai proposta? fai anche tu cortisone e plaquenil o cosa'?
Ciao a tutti e buon inizio settimana.
Ciao Pina,
a me la biopsia al fegato non me l'hanno mai proposta, non faccio cortisone e nè plaquenil. Le uniche cure che faccio sono per l'ipertensione polmonare perchè come sclerodermia sono sempre stata benino e la malattia è piuttosto ferma. Il cortisone non l'ho mai fatto, non ho mai avuto dolori.
Ti abbraccio forte forte e per qualsiasi cosa io sono qua!!!
Un bacio
Mary
a me la biopsia al fegato non me l'hanno mai proposta, non faccio cortisone e nè plaquenil. Le uniche cure che faccio sono per l'ipertensione polmonare perchè come sclerodermia sono sempre stata benino e la malattia è piuttosto ferma. Il cortisone non l'ho mai fatto, non ho mai avuto dolori.
Ti abbraccio forte forte e per qualsiasi cosa io sono qua!!!
Un bacio
Mary
ciao pina,
anch'io non sono più giovanissima...ho quasi 53 anni. ho avuto un'altra forma di Ip rispetto alla tua. comunque forse è vero che le persone di una "certa età" fanno più fatica a parlare di questi problemi. ed è un po' peccato..
ti ringrazio molto per la disponibilità della tua casa, sei gentilissima!
un abbraccio anche a tutti gli altri amici e a presto
pisana
anch'io non sono più giovanissima...ho quasi 53 anni. ho avuto un'altra forma di Ip rispetto alla tua. comunque forse è vero che le persone di una "certa età" fanno più fatica a parlare di questi problemi. ed è un po' peccato..
ti ringrazio molto per la disponibilità della tua casa, sei gentilissima!
un abbraccio anche a tutti gli altri amici e a presto
pisana