vivere con lentezza

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
adriana

vivere con lentezza

Messaggioda adriana » lunedì 9 marzo 2009, 14:19

ciao a tutti, vi ricordo che oggi è la giornata del viveve con lentezza, chi ne volesse sapere di più vada a vedere www.vivereconlentezza.it
penso che sembra che si rivolgano esclusivamente a noi. Io prima di ammalarmi ero dinamica, dicevano che non stavo in casa neppure legata, ho girato il mondo, non volevo mai stare sola, mi piaceva preparare pranzi anche per più di dieci persone. Ora che tutto è cambiato, si deve trovare il piacere in altri modi, giocare a carte, per esempio, io ve lo consiglio: sia a bridge che a burraco si frequesntano circoli, si conosce persone nuove, ogni tanto si mangia insieme nei circoli, e vi assicuro che il gioco del bridge va bene anche a persone giovani come voi, è impegnativo da imparare ma da molte soddisfazioni. Spero che nella vostra città esista qualche circolo. Vi abbraccio e...........state calmi! Adriana

Cri

Messaggioda Cri » lunedì 9 marzo 2009, 19:56

la giornata della lentezza... troppo forte, non l'avevo mai sentita, ma il nome mi piace molto, mi ricorda quei begli animali che fanno quasi un metro in un ora... i bradipi, ed io ogni tanto mi rispecchio in loro!!! :D
si, bisogna essere anche capaci di cambiare ritmo ogni tanto , non è detto che sia sempre negativa la lentezza!!! :wink:
un baciotto a tutti e ora vado a vedermi il sito Ciaoooo

Torna a “Utenti registrati”