GIORNALINO!!!!
GIORNALINO!!!!
CIAO A TUTTI VORREI SAPERE MA A VOI IL GIORNALINO E' ARRIVATO?A ME ANCORA NO!!!!!VI SALUTO IO A META' GIUGNO DOVREI STARE A BOLOGNA,CI SARA' QUALCUNO DI VOI?
FABIO
- ters
- Contatta:
quando sono stata a Bologna fino ai primi di maggio ho conosciuto Marzia e mi sono iscritta all'associazione. Marzia mi ha assicurato che il giornalino sarebbe arrivato presto.Fino ad adesso non è arrivato nulla.Credo,però, che si possano già leggere le notizie on line,anche se non è proprio la stessa cosa!!!
Ciao Adriana tutto ok a Bologna? Sai penso sempre a quelle cose che mi hai detto e ti ho sempre come riferimento,come del resto tutti i ragazzi del forum. E'davvero una grande risorsa questa associazione.
Ciao a presto
Ciao Adriana tutto ok a Bologna? Sai penso sempre a quelle cose che mi hai detto e ti ho sempre come riferimento,come del resto tutti i ragazzi del forum. E'davvero una grande risorsa questa associazione.
Ciao a presto
- GigiFedele
- Contatta:
ciao Fabio, mi è arrivato il Giornalino, come penso anche a te. Ho letto la tua breve storia e ti ho visto in fotografia con la tua bella famiglia. Io non me la sono sentita di andare al congresso però sono andati la due mie figlie e mio genero che sono fotografati sul giornalino. Sono contento che sei in condizioni migliori di me e ti auguro una vita lunga e felice.
Gigi
Gigi
GIGI GRAZIE DELLE TUE PAROLE E AVEVO GIA' CAPITO CHE ERANO LE TUE FIGLIE E TUO GENERO,CMQ RICORDATI NON IMPORTA CHE STA MEGLIO O CHI STA PEGGIO CONTA SOLO LOTTARE LOTTARE E LOTTARE E NON ARRENDERSI MAI!!!!!!SE CI RIESCO DOMENICA VENGO A TROVARTI!!!!!MI PUOI DARE LA VIA E IL NUMERO COSI LO AGGIUNGO AL TOMTOM?
FABIO
- GigiFedele
- Contatta:
ciao Fabio, io abito alle spalle dell'Ospedale nuovo. In Via Pirandello,27
E' facile arrivarci. L'Ospedale si trova sulla provinciale Alezio-Gallipoli. Se vieni dalla S.S. di Lecce, prima di entrare a Gallipoli anzichè andare dritto svolta a sinistra per S. Maria di Leuca. Prendi , dopo 1Km. la seconda a destra (uscita per Alezio). Dopo 500m ti trovi ad un senaforo e di fronte all'ospedale. Prosegui dritto e giri alla seconda a sinistra(la prima è divieto).
Subito di nuovo a sinistra per via Arditi. In fondo giri a destra e poi la terza a sinistra che è via Pirandello. Se segui le indicazioni non dovresti trovare difficoltà. Cmq quando sei nei pressi se mi dai un colpo di telefono , se c'è mio figlio te lo faccio venire incontro. Se verrai mi farai piacere.
A presto Gigi
E' facile arrivarci. L'Ospedale si trova sulla provinciale Alezio-Gallipoli. Se vieni dalla S.S. di Lecce, prima di entrare a Gallipoli anzichè andare dritto svolta a sinistra per S. Maria di Leuca. Prendi , dopo 1Km. la seconda a destra (uscita per Alezio). Dopo 500m ti trovi ad un senaforo e di fronte all'ospedale. Prosegui dritto e giri alla seconda a sinistra(la prima è divieto).
Subito di nuovo a sinistra per via Arditi. In fondo giri a destra e poi la terza a sinistra che è via Pirandello. Se segui le indicazioni non dovresti trovare difficoltà. Cmq quando sei nei pressi se mi dai un colpo di telefono , se c'è mio figlio te lo faccio venire incontro. Se verrai mi farai piacere.
A presto Gigi