chiedo aiuto e consigli urgenti

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
mary gio

Messaggioda mary gio » venerdì 8 maggio 2009, 18:04

Grazie di cuore!!!
Un bacio

isa

Messaggioda isa » venerdì 8 maggio 2009, 20:28

cara ters ho letto solo adesso il tuo messaggio e mi hai fatto riflettere..posso dirti che io ho appena fatto in tempo ad avere il mio bambino che doveva essere solo mio....nessuno lo doveva toccare...era finalmente il mio di bambino...ma quando lui aveva solo nove mesi io ero stata ricoverata con poche ore di vita ancora...... che dirti l'idea di lasciare mio figlio senza di me mi ha fetto migliorare piano piano, fino a stare molto bene considerando la nostra malattia insomma.....lui è la mia ancora di salvezza...adesso ha quattordici anni e sai quantevole ho pensato che forse per lui sarebbe stato meglio non conoscermi,così avrebbe sofferto meno....altre volte pensavo anche di allontanarlo da me sempre per non farlo saffrire nel caso io non ci fossi stata più....invece poi ho deciso di dargli tutto l'amore che posso così quando non ci sarò più avrà avuto l tutto il mio amore per sempre....nel frattempo ho potuto crescerlo io,seguirlo in tutte le sue cose ovviamente con l'aiuto del papà che è una persona fantastica................ quindi spero tu possa al più presto dare una famiglia a questo bambino perchè l'amore che tu gli darai sarà """""concentrato""""isa

caramiaangela
Contatta:

Messaggioda caramiaangela » giovedì 14 maggio 2009, 20:31

questo messaggio mi ha riaperto ricordi e angosce sopite ma tremendamente vive... anche io ho, avevo un bimbo di un anno e una diagnosi di malattia allora ,parlo di dieci anni fa,oscura auguri per la ventata di vita dalla quale potrai attingere ossigeno nei tuoi momenti no la forza di un figlio e' un miracolo della vita :lol:

monica.b

Messaggioda monica.b » mercoledì 20 maggio 2009, 19:31

Ciao Ters ,era un pò che non mi collegavo con il forum perchè avevo il pc guasto. Proprio ora ho letto la tua storia e mi ha colpito molto, concordo con gli altri e sono felice per la decisione che hai preso. Oltre che da malata ti parlo anche come mamma io ho un bimbo di quasi 8 anni un anno fa mi sono ammalata e tutto è crollato sopra a me e la mia famiglia la paura più grossa è stata proprio quella di non veder crescere mio figlio , tante volte mi sono sentita in colpa perchè ero in ospedale e non potevo accudirlo. Però posso dirti che la voglia di lottare e di mettercela tutta mi è venuta proprio pensando a lui e mio marito. Spero tanto che in autunno le tue condizioni ti permettano di partire per andare a prendere il tuo bimbo.Un abbraccio forte Monica

ters
Contatta:

Messaggioda ters » giovedì 21 maggio 2009, 19:54

grazie Monica. C'è bisogno di ottimismo,davvero!. Sai ,è proprio vero che il pensiero di qualcuno che non sia te stesso ti aiuta a superare gli ostacoli.
un bacio .
Teresa

Torna a “Utenti registrati”