Rientro dalle ferie!!!

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
dolcestellina33
Contatta:

Rientro dalle ferie!!!

Messaggioda dolcestellina33 » mercoledì 5 agosto 2009, 10:40

Ciao a tutti amici del forum!!! Con un pò di calma riesco a scrivervi dopo il ritorno dalle mie splendide vacanze!!!! Che dire...è stato un mese stupendo, ho fatto tante cose, son stata con persone meravigliose, ho visto anche un concerto di Claudio Baglioni dopo tre anni che non lo vedevo dal vivo, mi sono emozionata e ho pianto su alcune canzoni, sopratutto su La vita è adesso per non parlare della settimana di mare col mio amore......sono tornata felice...anche se da un pò di giorni l'insonnia mi assedia...l'ossigeno ora riesco a tenerlo di notte e questo mi permette di toglierlo almeno qualche ora al mattino quando vado al lavoro, anche se qui la notte riesco a dormire ancora poco rispetto al mare. Il controllo sarà a settembre e spero che mi troveranno migliorata....e sopratutto che il test della camminata andrà meglio stavolta!!!! Un abbraccio a tutti di cuore!!!!

Cri

Messaggioda Cri » mercoledì 5 agosto 2009, 19:02

Ciao dolcestellina!!!
quanto bella energia positiva che ti sprizza da tutti i pori :D :D sono proprio contenta per le tue vacanze andate alla grande!!! e sono sicura che se mantieni questa allegria, i controlli non potranno che andare benissimo.. te lo auguro con tutto il cuore!!
grazie per questa VENTATA!!!! :wink: :D

dolcestellina33
Contatta:

Messaggioda dolcestellina33 » domenica 16 agosto 2009, 11:29

Grazie Cri...sei stata davvero gentilissima e carinissima!!!!

adriana

Messaggioda adriana » venerdì 28 agosto 2009, 9:18

Ciao Dolcestellina, sono andata a vedere il tuo blog, sei dolcissima e scrivi delle cose bellissime! Complimenti! Ho letto anche quando ti ha preso lo sconforto per l'ossigenoterapia, ma poi con quanto coraggio hai affrontato tutto questo ed ora come l'ottimismo e la gioia di vivere abbiano avuto il sopravento. Ti ammiro tanto! Avanti così... e mi raccomando fatti sentire un po' di più sul forum, abbiamo bisogno di tutti voi!. Sei anche su facebook? se si diventiamo amiche? - Bacioni Adriana :lol: :lol: :lol:

Torna a “Utenti registrati”