Vacanze...

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
mary gio

Vacanze...

Messaggioda mary gio » sabato 29 agosto 2009, 14:53

Ciao a tutti sono rientrata dalle vacanze ed eccomi qui a farvi un salutino. Sono stata in Calabria 3 settimane e qualche giorno in Sicilia dove ho avuto l'enorme piacere di trascorrere una mezza giornata con Pina e suo marito. Ho anche conosciuto Sonia e la sua bellissima bimba, Elisa!!!
Pina ti ringrazio ancora x la bellissima giornata, siete stati veramente carini!!!!!!!!!!
mi dispiace di non essere riuscita a contattare Simona :cry:
Che dire mi toccherà tornare da quelle parti...
e poi la Sicilia è così meravigliosa!!!!!!
Un abbraccio forte forte a tutti...mi siete mancati!!!!!!

Cri

Messaggioda Cri » domenica 30 agosto 2009, 23:22

ciao Mary, sono contenta per te!!
la sicilia deve davvero essere un posto bellissimo ed io continuo a rimandare... ma approfitto così anche per dare un bacione virtuale a Pina e famiglia!!!
... e poi con tre settimane in Calabria chissà come sei abbronzata---- MI MANCA IL MAREEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci a tutti

Sonia
Contatta:

Messaggioda Sonia » giovedì 3 settembre 2009, 11:45

Ciao Mery, scusami se ti rispondo solo ora, ma questa settimana Isidoro non è partito quindi sono ancora in vacanza.

Caspita ma siete proprio volati dalla Sicilia alla Calabria a casa siete stati velocissimi.
Per noi è stato un piacere averti qui, e se torni da queste parti ci organizzeremo meglio per fare quello che non si è potuto fare quest'anno.

Un grandissimo abbraccio, un bacione

Ricambio con tanto affetto il bacio virtuale per Cristina, e mi raccomando non rimandare troppo, ne vale la pena fare un salto in Sicilia, abbiamo di tutto, per tutti i gusti, quello che manca dalle mie parti soprattutto è nebbia e freddo solamente.

Un bacione a tutti

PINA

vittorio
Contatta:

Messaggioda vittorio » giovedì 3 settembre 2009, 21:44

Ciaooooooooooooo
confermo quello che ha detto Pina la Sicilia è fantastica....e lei ha una famiglia incredibile....
un abbraccio a tutti
vittorio

p.s. Oggi abbiamo ripreso l'attività ...lo so Mary per la festa...devo organizzare ho un po d'idee ma mettere insieme piu persone non è facile.

maryg

Messaggioda maryg » venerdì 4 settembre 2009, 9:50

Ciao Vittorio non ti preoccupare so che non è facile organizzare una cosa così...
Ieri ho chiamato la piccola Monia e mi ha detto che domenica torna lì in ospedale perchè inizierà finalmente la cura...spero tanto che si senta al più presto meglio!!! Le ho detto che dobbiamo vederci a Roma quando ci sarà di nuovo l'incontro dell'amip e lei era felicissima!!!
Ti abbraccio forte forte!!!

Pina vedrai che la prossima volta staremo di più in Sicilia così visiteremo più posti e chissà se riusciremo andare insieme anche alle Eolie!!!!
Un mega bacione a te e a tutta la tua famiglia, in particolar modo a Elisa!!!!

Cri, Pina ha ragione devi andare in Sicilia perchè è davvero meravigliosa...un mega baciotto anche a te!!!! :wink:

Torna a “Utenti registrati”