trapianto cuore e polmoni

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Mony71
Contatta:

trapianto cuore e polmoni

Messaggioda Mony71 » lunedì 5 ottobre 2009, 18:23

Cari amici qualcuno di voi ha fatto il trapianto di cuore e polmoni o conosce qualcuno che lo ha fatto al Sant'Orsola di Bologna? mi farebbe piacere avere queste notizie...grazie mille
Mony

adriana

Messaggioda adriana » lunedì 5 ottobre 2009, 18:50

Sul libro "Parliano di Ip.Ar.Pol. c'è la storia di Giovanni Brunetto ( Verona 2007) ha fatto il trapianto cuore-polmone e mi sembra di averlo visto all'assemblea dell'AIPI. chiedi a Pisana o a Marzia sue notizie! Dice che l'ha fatto il 27 agosto 2007 - Tu come stai ? - Bacioni e un abbraccio forte!

Mony71
Contatta:

Messaggioda Mony71 » lunedì 5 ottobre 2009, 20:47

Grazie Adriana! allora chiederò a Marzia o a Pisana ulteriori informazioni... mi parli del libro ma quale? quello blu? Ma tu sai se ogni tanto ne esce uno o è sempre quello? Io ce ne ho uno solo da quando mi sono iscritta, ossia da dicembre 2008... poi ci sono i gornalini che mi arrivano ogni tre mesi...
Per quanto riguarda me sono stata al controllo a Bologna mercoledì 30, non è andata male ma non ho fatto il test del cammino...sono ancora un pò debole...In questi giorni poi mi fanno male tantissimo le gambe e non riesco a star in piedi! probabilmente anche x la lunga degenza in ospedale :-(
Ma cerco di non mollare! Ti sento molto vicina e x questo ti ringrazio; come mi sono vicini anche Mary e Fabio...
E tu come stai? Un abbraccio grande
Mony

pisana

Messaggioda pisana » martedì 6 ottobre 2009, 0:19

ciai mony, sì il manuale aipi è quello blu che hai ricevuto all'inizio. ci sono parecchie storie di pazienti. non ho notizie di giovanni ma ho conosciuto bene un signore che ha fatto il trapianto di cuore polmoni 14 anni fa, si chiama dante e abbiamo anche pubblicato la sua storia qualche tempo fa. se vuoi posso sentire da lui se è disposto a fare due chiacchere. un abbraccio e a presto
pisana :lol:

adriana

Messaggioda adriana » martedì 6 ottobre 2009, 0:48

Brava Monica, stringi i denti! Sai che io ti ho rubato una foto con te in mezzo ai girasoli? Sei Bellissima l'ho fatta sviluppare ed ora sei nell'album con me e i miei nipotini. Vorrei trovare le parole per farti coraggio, ma posso solo abbracciarti forte forte! - Un bacione Adriana

Mony71
Contatta:

Messaggioda Mony71 » martedì 6 ottobre 2009, 16:20

Grazie Pisana di questa bellissima notizia! sai ero un pò giù di morale xchè sembrava che nessuno avesse fatto questo tipo di trapianto...ma solo di polmoni... Se puoi e se ovviamente va anche a Dante, si, mi piacerebbe fare due chiacchiere con lui... grazie ancora e un abbraccio!
Mony

Mony71
Contatta:

Messaggioda Mony71 » martedì 6 ottobre 2009, 16:27

Adrianaaaaa ma che cara che sei!!!!! hai fatto sviluppare una mia foto e mi hai messo insieme ai tuoi nipoti! Leggere questa cosa mi ha emozionata molto... ti voglio bene Adri e spero davvero di poterti abbracciare un giorno non molto lontano!!! Per ora un abbraccio virtuale ma con tutto il cuore... (anche se sgangherato... ma per i sentimenti funziona bene!!!! :geek: :D :P
Mony

adriana

Messaggioda adriana » mercoledì 7 ottobre 2009, 1:03

Monica lo dico sempre, voi mi siete tutti entrati nell'anima! :love4: :love4: :love4:

dolcestellina33
Contatta:

Messaggioda dolcestellina33 » mercoledì 7 ottobre 2009, 10:24

Mony carissima fatti forza mi raccomando, siamo tutti con te...ti voglio bene!

ters
Contatta:

Messaggioda ters » sabato 10 ottobre 2009, 19:48

Mony,la forza più grande è sempre nel ....cuore specie di chi soffre. E' lui che è la vita , ed è sempre lui che ti aiuterà a superare tutto....anche se dovrai dargli una mano per ...rifarsi ...il lifting!!!
un abbraccio calorosissimo :love9:
Teresa

Cri

Messaggioda Cri » domenica 11 ottobre 2009, 18:18

ciao Moni!! anch'io conosco Dante, l'ho conosciuto quest'anno nel mio ricovero di controllo a Montescano e devo dire che è piacevole parlare con lui... e poi è stato operato nel mio stesso anno, il 95, siamo dei vecchietti!!
anche se mi faccio "leggere" poche volte, ricordati che faccio sempre il tifo per te, non mollare mai. ti abbraccio forte Cri

Mony71
Contatta:

Messaggioda Mony71 » mercoledì 21 ottobre 2009, 18:45

Mony

Torna a “Utenti registrati”