RICHIESTA DI SPAZIO PER I PAZIENTI IP AL PAD. 14
RICHIESTA DI SPAZIO PER I PAZIENTI IP AL PAD. 14
l'AIPI MI SCRIVE E MI PREGA DI DIRLO A VOI: Come avete notato durante le vostre visite l'AIPI non dispone di uno spazio suo che vi permette di esprimervi liberamente e in separata sede con la nostra volontaria Marzia Predieri. Ciò ci rattrista moltissimo, poichè ci condiziona nei vosri confronti e ci discrimina rispetto al altre associazioni che hanno un trattamento diverso. Per questo motivo abbiamo formalmente chiesto alla Direzione dell'Ospedale di provvedere al più presto a sanare questa spiacevole situazione che si protrae ormai da quasi due anni. Siamo fermamente intenzionati a non fermarci al primo ostacolo, qualora la Direzione continuasse a temporeggiare o a non rispondere entro un ragionevole lasso di tempo.- Potete aiutarci? inviate una e-mail a: marzia.predieri@yahoo.it dicendo : SONO UN PAZIENTE CON IP IN CURA AL CENTRO DI ECCELLENZA DEL S.ORSOLA-MALPIGHI, CHIEDO UNO SPAZIO PER DUE SOLE ORE IL LUNEDI POMERIGGIO AL PAD.14 PER ME E PER LA MIA ASSOCIAZIONE " Firmato........Città..............
Contiamo sulla vostra collaborazione e vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi SI RACCOMANDA LA FIRMA E LA CITTA'
Il Prof. Galiè fa tanto per i pazienti e la direzione generale non prende in considerazione l'AIPI, ma se i pazienti devono parlare di cose riservate, dove vanno in mezzo ad un corridoio pieno di cinquanta persone? Speriamo che con il vostro aiuto la situazione si sblocchi!
Contiamo sulla vostra collaborazione e vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi SI RACCOMANDA LA FIRMA E LA CITTA'
Il Prof. Galiè fa tanto per i pazienti e la direzione generale non prende in considerazione l'AIPI, ma se i pazienti devono parlare di cose riservate, dove vanno in mezzo ad un corridoio pieno di cinquanta persone? Speriamo che con il vostro aiuto la situazione si sblocchi!
-
- Contatta: