[quote="caramiaangela"]ciao sono angela,chiedo lumi a chi usa il remodulin ..le mie macchinette mi stanno abbandonando,in realta'non mi hanno iniettato ilfarmaco sono stanche dopo 8 anni di lavoro e non sono piu'in produzione..infatti andro' a bologna per imparare ad usare le nuove..mony e chi altri ne fa uso sono mini anche queste'?
GRAZIE CIAO
appello
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Ciao caramiangela... non so se ti riferivi a me ma non credo perchè io il remodulin ancora non l'ho messo... ma dovrò metterlo a breve! Mi dispiace non poterti essere d'aiuto e non chiedere scusa! qui siamo tutti amici e nessuno credo si senta assillato dalle domande degli altri!!! Spero che qualcuno che usa il remodulin legga il tuo messaggio e ti risponda presto!
Un abbraccio e in bocca al lupo!
Monica
Un abbraccio e in bocca al lupo!
Monica
Mony
Angela cara, non ti preoccupare mai di "assillare" o cose del genere!!! Gli amici sono amici solo se ci sono nei momenti di gioia ma anche in quelli più difficili!!!
Mi dispiace solo di non riuscire ad esserti utile: ho visto le macchinette che hanno dato ad un ragazzo che conosco un paio di anni fa (forse qualcosa di più) e quelle erano grosse come un cellulare a conchiglia piuttosto sottile...solo che non so se fossero già quelle nuove!
Vai a breve a Bologna?
Baci!
Mi dispiace solo di non riuscire ad esserti utile: ho visto le macchinette che hanno dato ad un ragazzo che conosco un paio di anni fa (forse qualcosa di più) e quelle erano grosse come un cellulare a conchiglia piuttosto sottile...solo che non so se fossero già quelle nuove!
Vai a breve a Bologna?
Baci!
Cara Angela Pecato che non ho visto prima tuo messagio, sono Gianna , la brasiliana, dico cosi per essere riconosciuta. Uso il remodulin da piu di un anno. Me dica tutto che vuoi sapere. Si possibile me manda le domande per mio email perche cosi sono sicura di vedere tutti giorni e a qualsiasi orario ( meno quando durmo! scherzo!). Ma é vero stia libera per quanti domande avra bisogno di fare. baci
ciao Angela purtroppo ho visto solo stasera il messaggio perchè è da un pò che non mi collego (dopo che Krestin non c'è più ho avuto un brutto periodo e mi sono un pò isolata) . Io faccio remodulin da un anno la macchinetta è piccola e maneggevole insieme danno anche la custodia con una pinza così si può attaccare ai pantaloni o ai vestiti penso che potrai tranquillamente continuare a metterla nel reggiseno . Per l'introduzione dell'ago io uso il kit che si chiama cleo si inserisce velocemente ed è tutto pronto senza fare tanti passaggi . Forse nel frattempo sarai già stata a Bologna spero comunque di esserti stata utile , scrivimi pure per qualsiasi cosa!!!! Posso chiederti cosa usi per il dolore dei primi giorni dopo tutti questi anni fà ancora tanto male? Ti saluto eti auguro Buon Natale. Monica B
-
- Contatta: