Com'è andato il vostro Natale?

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
pisana

Com'è andato il vostro Natale?

Messaggioda pisana » venerdì 25 dicembre 2009, 19:33

adriana

Messaggioda adriana » sabato 26 dicembre 2009, 10:04

dolcestellina33
Contatta:

Messaggioda dolcestellina33 » sabato 26 dicembre 2009, 18:01

Il mio Natale è stato tranquillissimo quest'anno....soli soletti qui a Parma l'abbiamo trascorso io, mia mamma, mio padre e mia sorella, però è stato bello lo stesso, anche se un pò malinconico....abbiamo mangiato, aperto i pacchetti e ieri sera messa al duomo. Però non vedo l'ora di rientrare, qui ha fatto troppo freddo per i miei gusti, uscire è stato pure faticoso...stasera cena al ristorante e domani si riparte per il nostro caro e caldo sud dove pare ci siano giornate primaverili....che bello!!!

Cri

Messaggioda Cri » sabato 26 dicembre 2009, 18:44

:D ciao a tutti, a me piace tantissimo il Natale, ma soprattutto mi piacciono i giorni precedenti... mi piace preparare il presepio, che tento di fare ogni anno un po diverso cambiando lo sfondo (quest'anno fatto con delle canne di bambù), a volte uso il muschio, l'anno scorso la segatura e quest'anno la sabbia. Poi mi piace fare l'albero, mettere le luci, tutto pronto da accendere la viglilia e, asseme alle candele d'Avvento, è tutto veramente luminoso!!!!!
poi, anche se non ci sono bambini in casa, la notte faccio "passare" Babbo Natale e il tavolo ospita così un po' di regali... più che regali sono pensierini e sorprese per tutti.
Il giorno di Natale ci si ritrova tutti a casa di mia sorella, grandi e piccoli e si stà semplicemente insieme... si cucina, si gioca, se possibile si fa una passeggiata, tutto quì, ma è bello!!
Bacioni a tutti :wink:

clo

Messaggioda clo » martedì 29 dicembre 2009, 18:54

Ciao!
Confesso di non essere in generale una grandissima amante del Natale...ma quest'anno mi è piaciuto tantissimo!!!!
Anche io, nonostante tutti i tentativi di organizzarmi per tempo, mi sono ritrovata a fare un'infinità di cose di corsa gli ultimi giorni...il pomeriggio della vigilia ero ancora in giro a cercare regali...poi di corsa a casa ad aiutare mia mamma a cucinare! A mezzanotte apertura dei regali con i miei genitori e la mattina dopo a casa di una delle mie cugine per il pranzo con tutti i parenti! Beh...pranzo...iniziato alle 13 e finito alle 20...ce la siamo presa comoda! E il tutto condito di chiacchiere, giochi, scherzi...Era da qualche anno che tra influenze e malanni vari mi perdevo l'evento...è stato davvero bello!!!
Baci! Clo

Torna a “Utenti registrati”