Storie dei pazienti

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
mariolion

Storie dei pazienti

Messaggioda mariolion » venerdì 26 marzo 2010, 18:11

Ciao a tutti, sono tornato da poco da Bologna dove ho avuto modo di iscrivermi all'associazioe e di conoscere Marzia che mi ha lasciato le ultime tre copie del giornalino (oltre a tutto il resto) dove ho potuto leggere le storie di alcuni di voi e sinceramente nella maggior parte dei casi non ho potuto trattenere le lacrime :oops: .
Siccome amo scrivere mi piacerebbe poter pubblicare la mia storia ma non ho capito bene come si fa, qualcuno mi può aiutare?
Inoltre mi domando come mai non ci sia uno spazio riservato sul forum dove poter scrivere la propria storia, credo che non sia una cattiva idea anche perchè cosi quello che scriviamo sarebbe piu visibile visto che il giornalino arriva solo ai membri dell'AIPI mentre sul forum possono accedere tutti. Capisco i problemi ma spero che la mia idea possa essere presa in considerazione.
Ciao ciao!

Samantha

Messaggioda Samantha » venerdì 26 marzo 2010, 19:16

Ciao,sono Samantha,a me Marzia e' tanto che chuiede la storia ma non trovo mai il tempo e/o il coraggio x farlo o forse non trovo le parole giuste booooooo...cmq basta che scrivi la tua storia e la mandi a Marzia poi pensa a tutto lei,almeno credo :)
Anch'io quando leggo le storie dei pazienti mi commuovo sempre...penso che sia difficile fare altrimenti.....scrivi la tua storia la piu' presto cosi' la potremmo leggere tutti :)
ciao e mettiti subito sotto
Samantha Ciurluini

Cri

Messaggioda Cri » sabato 27 marzo 2010, 12:48

si Mario, scrivi la tua storia!!!!
la puoi mandare a Marzia o a Piasana o direttamente alla redazione il cui indirizzo si trova sull'ultima pagina del giornalino!!!
il giornalino è poi scaricabile anche on-line direttamente dal nostro sito!!
Samantha CORAGGIO, aspettiamo anche la ua storia.... non preoccuparti non bisogna essere scrittori, se la tua storia la scrivi col cuore è sicuramente più apprezzata da tutti :wink:
baciotti

Torna a “Utenti registrati”