remodulin
- maurizio57
ciao Monica ,è un anno che sono in lista d'attesa per il trapianto (cuore, polmoni) ma questo non mi spaventa piu di tanto forse perchè ora la mia vita è molto limitata .Non riesco piu a uscire di casa speriamo che questo nuovo farmaco mi dia un po di carica...............
Io abito a Cremona e non ho avuto problemi con il farmaco,2 giorni e arriva.
un grosso bacione
Io abito a Cremona e non ho avuto problemi con il farmaco,2 giorni e arriva.
un grosso bacione
Grazie Samantha! Però credo che li avrò anche io quando otterrò anche il remodulin (visto che ancora non l'ho ottenuto) ti dicevo che qui a Roma la sanità fa veramente pietà!!! A proposito, tu di dove sei? e quanti anni hai? anche io sono in lista da dicembre... se non sono troppo invadente, tu che tipo di trapianto devi fare? Comunque hai ragione, la terapia psicologica bisogna farsela da se... Io in questo periodo sono un pò giù... forse perchè lotto con la mia malattia fin da quand'ero bambina...
Comunque grazie per i sacchetti per la doccia... se mi servono ti farò sapere! grazie mille sei molto cara e sono contenta di averti "conosciuta" e spero che un giorno potremmo conoscerci di persona! un abbraccio forte
Comunque grazie per i sacchetti per la doccia... se mi servono ti farò sapere! grazie mille sei molto cara e sono contenta di averti "conosciuta" e spero che un giorno potremmo conoscerci di persona! un abbraccio forte
Mony
Ciao Mony,io sono di Fermo,un paesino vicino Ascoli Piceno,ho 32 anni,e sono in lista dal 6 aprile 2009 x trapianto bipolmonare.
A me con le prime forniture di remodulin i sacchetti x la doccia non li avevano dati,e infatti all'inizio x fare la doccia mi inventavo l'impossibile ...poi a Bologna ho chiesto qualcosa x la doccia,mi hanno dato sti sacchetti e da li li ho chiesti alla mia asl che ora me li da puntualmente.
Con una mia amica veniamo spesso a Roma,abbiamo amici alla Garbatella e proprio non possiamo fare a meno della simpatia dei romani,in teoria dovremmo tornare,o almeno spero che vadi tutto liscio,a Roma il 10 e l'11 aprile.
Se ce la facciamo ti faccio sapere cosi' magari ci prendiamo un caffe' insieme...e ovviamente offro io...senno' mi offendo
Ciao e un grande abbraccio
A me con le prime forniture di remodulin i sacchetti x la doccia non li avevano dati,e infatti all'inizio x fare la doccia mi inventavo l'impossibile ...poi a Bologna ho chiesto qualcosa x la doccia,mi hanno dato sti sacchetti e da li li ho chiesti alla mia asl che ora me li da puntualmente.
Con una mia amica veniamo spesso a Roma,abbiamo amici alla Garbatella e proprio non possiamo fare a meno della simpatia dei romani,in teoria dovremmo tornare,o almeno spero che vadi tutto liscio,a Roma il 10 e l'11 aprile.
Se ce la facciamo ti faccio sapere cosi' magari ci prendiamo un caffe' insieme...e ovviamente offro io...senno' mi offendo
Ciao e un grande abbraccio
Samantha Ciurluini
- maurizio57
SONO STRAFELICE CHE MAURIZIO STIA MOLTO MEGLIO!!! VAI MAURIZIO, SEI GRANDE! NON DOBBIAMO MOLLARE MAI!!! NON VEDO L'ORA DI CONOSCERE TE E TUA MOGLIE CHE E' GRANDE ANCHE LEI!!! IO SONO IN ATTESA CHE MI CHIAMINO PER METTERE IL REMODULIN...FORSE LA PROSSIMA SETTIMANA...MAGARI CI INCONTRIAMO... VI ABBRACCIO
Mony