Chi usa l'ossigeno????
ciao Madol ,benvenuta sul forum .intanto permettimi di approfittare ,per dare un bacione , a tutti gli amici del forum .allora io facevo ossigeno fino a tempo fa , poi sono arrivata a BOLOGNA dal prof. Galiè che mi disse , che non lo dovevo fare ,magari un'altra volta ti spiego perchè.Io comunque continuo a tenerlo a casa e al bisogno ne faccio un pò e credo che mi aiuti a riprendermi prima ,magari dopo qualche fatica.ti do il nome di un'azienda seria che mi fornisce l'ossigeno ovunque io vada .allora vai dal tuo medico curante( quello di famiglia) ti fai prescrivere l',ossigeno dopo vai dal tuo farmacista con cui andrai a parlare prima per vedere se ha contatti con questa azienda ,ed è fatta fornisci l'indirizzo dove devono consegnarti l'ossigeno e vedrai che ti forniranno tutto quello di cui tu hai bisogno.ti raccomando visto che tuo marito deve fare uso di ossigeno anche fuori casa ,devi richiedere lo stroller portatile che pieno ha qualche ora di autonomia, poi lo potrai ricaricare tu stessa dal bombolone principale ce ti verrà consegnato. DIMENTICAVO l'ossigeno di cui ti parlo e quello acquoso e non il gassoso.solo così puoi risolvere il problema ,di quando dovete spostarvi da casa. mi hanno spiegato che questo tipo di ossigeno e il più indicato per chi lo deve fare a lungo termine . l'azienda di cui ti parlo si chiama MEDICAIR il numero è 800 054762 è un numero verde.ti conviene telefonare a loro ti spiegeranno tutto spero ti esserti stata d'aiuto per qualsiasi cosa contattami tramite il forum ho se vuoi inserisci il tuo telefono ,che ti chiamo!i tanti auguri, non ti peroccupare che potrete andare dove volete non sarà l'ossigeno a fermarvi .se vuoi la prossima volta ti dico come poter prendere l'aereo nel caso in cui ne avessi bisogno.ciao ciao!!!!!!!!!!!!!
Grazie Speraza usiamo già l'ossigeno ad acqua e ci hanno già dato lo stroller portatile. La nostra azienda per la toscana è la linde. So bene che previ accordi porta l'ossigeno dove si vuole ma il mio
problema riguarda i viaggi in treno che superano le 6 ore e soprattutto la possibilità di essere autonomi in estate. Se non si fa nulla di inverno...almeno un po' di autonomia d'estate non guasterebbe!!
Perciò mi sto preoccupando di informarmi sui concentratori di ossigeno portatili e soprattutto cerco il parere di chi li usa.
Un abbraccio e grazie per la tua disponibilità. Madol
problema riguarda i viaggi in treno che superano le 6 ore e soprattutto la possibilità di essere autonomi in estate. Se non si fa nulla di inverno...almeno un po' di autonomia d'estate non guasterebbe!!
Perciò mi sto preoccupando di informarmi sui concentratori di ossigeno portatili e soprattutto cerco il parere di chi li usa.
Un abbraccio e grazie per la tua disponibilità. Madol