il morale un pò giù...
Re: il morale un pò giù...
CIAO VALERIA ECCOMI... SONO USCITA DALL'OSPEDALE 10 GIORNI FA... MA ANCHE TU ERI RICOVERTATA? IO NON TI HO VISTA... FORSE ANCHE XCHè ERO SEMPRE IN STANZA AVEVO TROPPE FLEBO ATTACCATE X PORTARMI TUTTO DIETRO! TU COME STAI? COME MAI ERI RICOVERATA? SPERO CHE SEI USCITA E CHE STAI BENE... IO STO COSI COSI...
Mony
ciao mony
NON MOLLARE MAI !!!!!!!!
alberto
NON MOLLARE MAI !!!!!!!!
alberto
- ters
- Contatta:
ciao Mony!
Ti capisco benissimo. Anche se non ho il flolan i pensieri brutti e le crisi dovuti ai dolori della malattia mi fanno sentire molto giù. Ho passato un periodo di stanchezza totale,forse a causa del gran freddo degli ultimi mesi.Ora è tornato a splendere il sole e mi sento meglio . Stamattina mio figlio mi ha detto : mamma io sono felice quando stai bene ed io ho pensato che forse il dolore l'ho stampato in faccia e non me ne rendo conto....conclusione : cercherò di impegnarmi affinchè il dolore non cancelli la felicità di vivere!! Ti abbraccio calorosamente.
Teresa
Ti capisco benissimo. Anche se non ho il flolan i pensieri brutti e le crisi dovuti ai dolori della malattia mi fanno sentire molto giù. Ho passato un periodo di stanchezza totale,forse a causa del gran freddo degli ultimi mesi.Ora è tornato a splendere il sole e mi sento meglio . Stamattina mio figlio mi ha detto : mamma io sono felice quando stai bene ed io ho pensato che forse il dolore l'ho stampato in faccia e non me ne rendo conto....conclusione : cercherò di impegnarmi affinchè il dolore non cancelli la felicità di vivere!! Ti abbraccio calorosamente.
Teresa
é proprio vero , Ters. la maternità vi dà anche tanta forza. Per te Mony, ho scrito un messagio privato perche sono stata un pò "non on line". Baci
-
CIAO SI ANH IO SONO STATA RICOVERATA NEL TUO STESSO PERIODO... CI SIAMO VISTI PARECCHIE VOLTE NEL CORRIDOIO... IO NON SAPEVO SE VENIRE IN STANZA TUA PERCHè NON SAPEVO SE TI FACEVA PIACERE O MEGLIO MA NON MANCHERà OCCASIONE DI INCONTRARCI.
taraborrelli valeria