Ciao a tutti,
sono Leonardo, non sò ora quanti di voi già mi conoscono e quanti non mi conosceranno, sono in aipi da lungo tempo, ma rientro nel forum dopo altrettanto lungo tempo...è stato un momento di vita particolare, ho iniziato a stare poco poco meglio del solito, ho voluto per un pò di tempo abbandonare certi pensieri e certi ricordi, poi alcuni giorni fà ho potuto incontrare delle persone che mi hanno riacceso un certo calore interno, hanno riportato i miei pensieri agli anni in cui stavo peggio...ed il fuoco dentro di me si è riacceso...penso che il calore e la confindenza che possa venirsi a creare tra noi malati o parenti/amici di malati sia un qualcosa di speciale, un'unione che poche persone possono capire e apprezzare, a meno che, come si suol dire "certe cose non si provano sulla prorpia pelle"...e quindi eccomi qui, a farvi un saluto ed a comunicarvi che da oggi ritornate ad avere un nuovo compagno di "chiacchierate on line".
Ciao ed a presto
Ciao a tutti...
Ciao a tutti...
Leonardo
Re: Ciao a tutti...
Bentornato"conte"
Ciao Leo, concordo perfettamente con ciò che hai scritto, e ricambio con affetto il tuo saluto
PINA
PINA
Beh! come di solito uso dire io: quando ci si conosce in certe situazioni ci si lega a "doppia mandata".. è bello stare tra persone che si capiscono e appena possono si aiutano!!
"bentornato" Leo!!!
baciotti a tutti
"bentornato" Leo!!!
baciotti a tutti