AUGURI A MARIO
AUGURI A MARIO
MA QUANTI COMPLEANNI NEL MESE DI MAGGIO!!!
MARIO AUGURONI TANTI TANTI............
MARIO AUGURONI TANTI TANTI............
Re: AUGURI A MARIO
Anche da parte mia, A U G U R O N I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se non ci conosciamo personalmente .... Buon complanno!
Daniela
Daniela
Quanti compleanni in questo mese!!! MARIO ti porgo i migliori auguri di un buon compleanno simbolicamente brindo con te ,alla tua salute , e alla tua felicità un bacio da SPERANZA!!!!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma perche' non viene mai visualizzata la pagina delle altre emoticon
AUGURISSIMI!! si sa... il mese di maggio è il migliore!!
ma mi spiegate come fate a conoscere le date di compleanno di quasi tutti?????
ma mi spiegate come fate a conoscere le date di compleanno di quasi tutti?????
- elia antonella
Io ho fatto ieri i mieri auguri a Mario, ma li posso anche rinnovare. AUGURIIIIIIIIIIIII.
Cri, sai qual'è il segreto per sapere i compleanni degli altri? Io sto facendo che a poco a poco me li sto scrivendo, così l'anno prossimo non scappa nessuno.
Ah! Il prossimo compleanno importante è a settembre. Compie gli anni la D.ssa Manes.
Poi casomai vado a vedere il giorno esatto, così ce lo segniamo e facciamo una sorpresa anche a lei.
Ciao ciao.
Antonella.
Cri, sai qual'è il segreto per sapere i compleanni degli altri? Io sto facendo che a poco a poco me li sto scrivendo, così l'anno prossimo non scappa nessuno.
Ah! Il prossimo compleanno importante è a settembre. Compie gli anni la D.ssa Manes.
Poi casomai vado a vedere il giorno esatto, così ce lo segniamo e facciamo una sorpresa anche a lei.
Ciao ciao.
Antonella.
- elia antonella
Ciao Angela.
Anch'io nel primo periodo in cui mi sono iscritta al forum avevo dei problemi nel visualizzare le emotion. Quasi quasi ci stavo rinunciando; a volte capita che ci vuole un po' di tempo per visualizzarsi: io ho insistito tanto, finchè loro (emotion) si sono stancati e allora sono sbucati tutti fuori.
Vedrai ci riuscirai anche tu, c'è ne sono di tutti i colori.
Facci sapere, altrimenti puoi chiedere aiuto ad un amministratore (io l'ho fatto per quanto riguarda il forum).
Ti aiuteranno.
Antonella.
Anch'io nel primo periodo in cui mi sono iscritta al forum avevo dei problemi nel visualizzare le emotion. Quasi quasi ci stavo rinunciando; a volte capita che ci vuole un po' di tempo per visualizzarsi: io ho insistito tanto, finchè loro (emotion) si sono stancati e allora sono sbucati tutti fuori.
Vedrai ci riuscirai anche tu, c'è ne sono di tutti i colori.
Facci sapere, altrimenti puoi chiedere aiuto ad un amministratore (io l'ho fatto per quanto riguarda il forum).
Ti aiuteranno.
Antonella.
Grazie di cuore a tutti!!! anche a chi non sa usare le emotion
Augurissimi anche se in ritardo come sempre . Ciao Mario