CIAO A TUTTI!
CIAO A TUTTI!
CIAO E DA TANTO CHE NN SCRIVO,AVEVO PERSO LA PASS,CMQ STO BENISSIMO E VOI?IO HO LA VISITA A FINE OTTOBRE E STA VOLTA HO IL PIENO,DEVO FARE IL CATETERISMO,E VOI CHE MI DITE?SPERIAMO CHE STIATE TUTTI BENE VE LO AUGURO CON IL CUORE!UN SALUTO SPECIALE AL MIO COMPARE MARIO CHE MI HA BITONATO.....DOVEVA VENIRE QULACHE GIORNO A AGOSTO PER ANDARE A MARE INSIEME!!!!!!HIHIHIHIHIHIHVEBBE DA GLI VOGLIO BENE UGUALMENTE A QUAELLO SCEMO!!!!!BE ADESSO VI SALUTO E MIRACCOMANDO SCRIVIAMO DI PIU PERCHE ABBIAMO BISOGNO TUTTI DI SAPERE E SENTIRE MAGARI NOTIZIE BUONE!!!!CIAO BELLIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FABIO
Re: CIAO A TUTTI!
A SCUSATE VORREI AVERE NOTIZIE O MAGARI SE RISPONDESSE PROPRIO LUI DI GIGI FEDELE, E DA TANTO CHE NN LO SENTO!!!!!GIGI MIOOOO COME STAIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
FABIO
AAAOOOOOOOHHHHHHH!!!!!!! scemo a chi!?
Caro fabio scusa per il bidone ma non è stato proprio possibile prendere qualche giorno di ferie ad agosto, anche in previsione dei giorni che ho dovuto prendere per i primi di settembre per andare a Bologna, come avrai letto il 5 devo essere in visita.
Sono felice di sapere che stai bene, anche io sto bene a parte un pò di raffreddore che con sto caldo è pure un po paradossale (che fortuna che c'ho), ti saluta tanto anche Francesca, un abbraccio anche a veronica e all'adorabile Simone,
Ci sentiamo presto!
P.S. ti voglio tanto bene anch'io e ammetto che sia a me che a Francesca ci mancate tanto!
CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Caro fabio scusa per il bidone ma non è stato proprio possibile prendere qualche giorno di ferie ad agosto, anche in previsione dei giorni che ho dovuto prendere per i primi di settembre per andare a Bologna, come avrai letto il 5 devo essere in visita.
Sono felice di sapere che stai bene, anche io sto bene a parte un pò di raffreddore che con sto caldo è pure un po paradossale (che fortuna che c'ho), ti saluta tanto anche Francesca, un abbraccio anche a veronica e all'adorabile Simone,
Ci sentiamo presto!
P.S. ti voglio tanto bene anch'io e ammetto che sia a me che a Francesca ci mancate tanto!
CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
VABBE PERDONATO.......MANGIATA DI PESCE RIMANDATA!!!!SPERO CHE LA VISITA VADA BENE...ANZI BENISSIMO!!!!!RICAMBIA TANTO A FRANCESCA I NOSTRI SALUTI CI SENTIAMO AL TELEFONO!!!!!!!!!!!!!!!
FABIO