sono tornato
-
sono tornato
Dopo quattro anni di assenza al forum sono tornato e lo faccio dopo trentasei giorni dal trapianto ,sono ricoverato in semi intensiva fino a giovedì e poi passo dal Prof. e se tutto va bene alla fine della prosssima torno a cas dalla mia famiglia.E' un esperienza dura ma come dice il presidente Obama SI PUò FARE(non so l' inglese).Quest esperienza fà sicuramente crescere e ti insegna a dare il giusto valore alle cose e a non dare mai niente per scontato.
UN ABBRACCIO A TUTTI MASSI
UN ABBRACCIO A TUTTI MASSI
- giuggiolina
- Contatta:
Ciao Massimiliano voglio unirmi agli altri x farti tanti auguri!!! una notizia così, stasera mi ci voleva proprio! Mi fa continuare a sperare...
scusami per la domanda, ma che tipo di trapianto hai fatto? solo polmoni o cuore e polmoni? se ti va di rispondermi ne sarei contenta, altrimenti rispetto la tua privacy... Auguri Massimiliano! forza, sei tutti noi!!!!!
Un abbraccio Monica
scusami per la domanda, ma che tipo di trapianto hai fatto? solo polmoni o cuore e polmoni? se ti va di rispondermi ne sarei contenta, altrimenti rispetto la tua privacy... Auguri Massimiliano! forza, sei tutti noi!!!!!
Un abbraccio Monica
Mony
-
MONY
GRAZIE PER GLI AUGURI.IL TRAPIANTO E' STATO SOLO DI POLMONI .E' STATA UN' ESPERIENZA MOLTO FORTE MA GRAZIE ALLA COMPETENZA E ALLA GENTILEZZA E COMPRENSIONE DI TUTTI GLI ANESTESISTI DOTT.PASTORE,DOTT.SA DALCHECCO DOTT.BAIOCHI E SOPRTUTTO AL PROFF.ARPESELLA CHE MI HANNO SEMPRE INCORAGGIATO SENZA DIMENTICARE CHE NON SAREI QUI SE NON FOSSE STATO PER IL PROFF.GALIE' E TUTTO LO STAFF.
MASSIMILIANO TORNA A FARTI SENTIRE. TUTTI NOI DOBBIAMO SAPERE COME STAI, SE TUTTO PROCEDE BENE . SUL FORUM CI SONO RAGAZZI IN ATTESA DI TRAPIANTO, HANNO BISOGNO DI TE, DI SENTIRE LA TUA SERENITA', E TU NEI GIORNI NO HAI BISOGNO DI NOI CHE TI VOGLIAMO BENE, LA NOSTRA E' UNA FAMIGLIA E DOBBIAMO ABBRACCIARCI FORTE TUTTI!
- dolcestellina33
- Contatta: