Grazie Marzia e Adriana per le belle parole che mi avete scritto, mi sono emozionata tantissimo e mi sono messa pure a piangere, perchè è stato bello ricordare i momenti più belli passati in ospedale dopo il parto.
Scusaste se vi rispondo tramite nuovo argomento, ma non sono riuscita a rispondervi direttamente da R:
Non sono ancora pratica di queste cose.
Con questa occasione voglio condividere con voi e tutti i soci i festeggiamenti del 2° compleanno di mio figlio Giovanni.
Gli anni li ha compiuti ieri, ma lo festeggiamo stasera e siccome mi sento in una grande famiglia, voglio avere questo piacere di festeggiarlo anche con voi, anche se col pensiero.
Grazie anche a voi Leo e Taita di avermi risposto.
E' bello ricevere posta da persone che mi vogliono bene, anche se non ci conosciamo.
Adesso io e mio marito andiamo a preparare gli addobbi per stasera e poi c'è il mio secondo marito che mi aspetta: si chiama Flolan.
Che vi credevate che avevo per davvero un secondo marito??????
Ci sentiamo presto.
Un bacione dalla vostra Antonella
condivisione
- elia antonella
Re: condivisione
tanti auguri al piccolo giovanni
- Allegati
-
- auguri giovanni
- 1295959808.gif (42.69 KiB) Visto 5415 volte
- elia antonella
Grazie Taita per il bel disegno mandatami. E' bellissimo.
A volte mi piacerebbe ritornare piccola solo per queste cose.
Ho letto il tuo messaggio, ma come farai a lavorare con l'ossigeno?
Baci.
Antonella
A volte mi piacerebbe ritornare piccola solo per queste cose.
Ho letto il tuo messaggio, ma come farai a lavorare con l'ossigeno?
Baci.
Antonella
-
Già due anni...... sembra ieri......
Auguroni di ogni bene a Giovanni Maria!
marzia
Auguroni di ogni bene a Giovanni Maria!
marzia
auguri anche da parte mia... ma che bello!!!
tantissimi vivissimi complimenti e... anche se non lo potrai amare, cerca almeno di volere un po' di bene al tua nuovo "compagno"!!!
ti abbraccio forte
tantissimi vivissimi complimenti e... anche se non lo potrai amare, cerca almeno di volere un po' di bene al tua nuovo "compagno"!!!
ti abbraccio forte
Ciao a tutti sono mary ho fatto una nuova registrazione xchè non riuscivo più ad accedere al forum.
Ciao Antonella è bellissimo trovarti qui sul forum. Non so se ti ricordi ci siamo conosciute quando eri ricoverata per la nascita del tuo piccolo.
Io ero l'amica di Kerstin e tu eri in stanza con lei. Ricordo l'emozione di quando arrivava la culla termica in reparto. Il tuo piccino era così piccolo e così bello!!!!
E poi mi si stringeva il cuore vedere la tua tristezza ogni volta che lo portavano via...
Ma adesso ha 2 anni!!!!! E' bellissimo sapere che state bene, sono davvero tanto tanto felice x te.
Fai tanti auguri al tuo topolino e ti abbraccio forte forte!!!!!!!!
Ciao Antonella è bellissimo trovarti qui sul forum. Non so se ti ricordi ci siamo conosciute quando eri ricoverata per la nascita del tuo piccolo.
Io ero l'amica di Kerstin e tu eri in stanza con lei. Ricordo l'emozione di quando arrivava la culla termica in reparto. Il tuo piccino era così piccolo e così bello!!!!
E poi mi si stringeva il cuore vedere la tua tristezza ogni volta che lo portavano via...
Ma adesso ha 2 anni!!!!! E' bellissimo sapere che state bene, sono davvero tanto tanto felice x te.
Fai tanti auguri al tuo topolino e ti abbraccio forte forte!!!!!!!!