Seguo Aipiitalia da un pezzo, ma adesso nessuno scrive piu'. Ve ne siete andati tutti su Facebook AIPI?. Vi capisco ma non abbandoniamo Forum e' stao l'unico contatto che avevamo. Dai fatevi vedere. Ciao a tutti
Paola Mazzocco
Facebook AIPI
Re: Facebook AIPI
buonasera!! a tutti . ma dove siete ? siete tutti indaffarati ? vi prego tornate a scrivere ,fatevi sentire .state tutti bene? non mi spiego questo assenteismo in massa dal forum!!!!! se avete scoperto qualcosa di più bello fatemelo sapere!!! ma vi prego!!!! ritornate !!!!!!!ritornate!!! altrimenti non avrà più senso questo forum. vi aspetto .vi abbraccio tutti e spero che abbiate passato un buon 1 maggio!!!! SPERANZA!!
ma non disperate...... capitano periodi di stanca è anche vero che fb distrae ma questo forum non deve essere abbandonato ha dato tanto a tutti ....oggi siamo sempre piu' presi dalla fretta e, anche la comunicazione è vittima di questo sistema .... ma non si puo' dimenticare l'emozione di vedere che qualcuno era in linea con te e riaccendere il pc magari anche il giorno dopo per ver vedere se qualcuno aveva risposto.... ora basta nostalgia svegliatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- ters
- Contatta:
Eccomi qua!
Effettivamente è un pò che questo forum non vede la partecipazione di tutti noi,me compresa.
Per quanto riguarda me ,è un periodo un pò negativo per rilassarmi e scrivere al pc.
A volte ci si lascia andare trascurandosi e trascurando tutto quello che facevamo prima......sarà colpa della malattia?
Un bacione a tuttiiiiiiiiiiii.
Effettivamente è un pò che questo forum non vede la partecipazione di tutti noi,me compresa.
Per quanto riguarda me ,è un periodo un pò negativo per rilassarmi e scrivere al pc.
A volte ci si lascia andare trascurandosi e trascurando tutto quello che facevamo prima......sarà colpa della malattia?
Un bacione a tuttiiiiiiiiiiii.
Ciao gente!! io ci sono!! avevo già espresso a suo tempo le mie paure che con l'arrivo di facebook qualcuno si sarebbe perso... ma spero che queste assenze siano invece dovute al fatto che con l'arrivo della bella stagione, uno preferisce andare a spasso che accendere il computer!! MAH!!
è vero, questo forum ci ha dato tanto, non dobbiamo abbandonarlo
intanto comincio a ringraziare voi che avete scritto e speriamo che tanti si uniscano a noi!!!
CIAOOOOO
è vero, questo forum ci ha dato tanto, non dobbiamo abbandonarlo
intanto comincio a ringraziare voi che avete scritto e speriamo che tanti si uniscano a noi!!!
CIAOOOOO
...... presente,
è vero che fb ha assorbito tanti di NOI, ma hai ragione CRI dobbiamo continuare a tenere vivo questo forum che ci ha dato tanto aiuto e che conserva in se un potenziale enorme. quindi....... vi "voglio" tutti all'appello.
ciao
è vero che fb ha assorbito tanti di NOI, ma hai ragione CRI dobbiamo continuare a tenere vivo questo forum che ci ha dato tanto aiuto e che conserva in se un potenziale enorme. quindi....... vi "voglio" tutti all'appello.
ciao
ECCOMI QUI, CI SONO ANCHE IO!!!
anche io sono convinta che fb ci allontani da questo forum e ne sono tanto dispiaciuta.
Ne sono dispiaciuta perchè il forum ci ha dato tanto: forza, coraggio, gioa, grinta, ed a volte purtroppo anche ansie, preoccupazioni, dispiaceri.................
Qui siamo una famiglia, siamo noi, quelli affetti da ipertensione, quelli che chi più chi meno siamo accomunati dagli stessi problemi.
Sarebbe un vero peccato perderci dopo tanti anni che ci conosciamo e ci sosteniamo a vicenda!
Ma non credo sia tutta colpa di fb, almeno non da parte mia, direi che siamo all'inizio della bella stagione, quindi si comincia ad uscire un tantino di più, e forse è anche il periodo della stanchezza, dell'apatia, della pigrizia, boh!!!!
Inutile interrogarci sui motivi, sarebbe bello esser tutti un tantino più presenti,
Impegniamoci, dai, dobbiamo essere tutti: < VICINI - VICINI >
Un bacione a tutti,
PINA
PS: Vi penso comunque sempre, anche se non scrivo la prima cosa che faccio appena accendo il pc è aprire il forum, vi voglio bene!!!
anche io sono convinta che fb ci allontani da questo forum e ne sono tanto dispiaciuta.
Ne sono dispiaciuta perchè il forum ci ha dato tanto: forza, coraggio, gioa, grinta, ed a volte purtroppo anche ansie, preoccupazioni, dispiaceri.................
Qui siamo una famiglia, siamo noi, quelli affetti da ipertensione, quelli che chi più chi meno siamo accomunati dagli stessi problemi.
Sarebbe un vero peccato perderci dopo tanti anni che ci conosciamo e ci sosteniamo a vicenda!
Ma non credo sia tutta colpa di fb, almeno non da parte mia, direi che siamo all'inizio della bella stagione, quindi si comincia ad uscire un tantino di più, e forse è anche il periodo della stanchezza, dell'apatia, della pigrizia, boh!!!!
Inutile interrogarci sui motivi, sarebbe bello esser tutti un tantino più presenti,
Impegniamoci, dai, dobbiamo essere tutti: < VICINI - VICINI >
Un bacione a tutti,
PINA
PS: Vi penso comunque sempre, anche se non scrivo la prima cosa che faccio appena accendo il pc è aprire il forum, vi voglio bene!!!
- elia antonella
Eh, si credo anch'io che facebook abbia fatto un po' di danni.
Io ultimamente non ho scritto perchè ho avuto di nuovo il mio bimbo con la febbre alta, ma adesso è passata e anch'io come Pina (Sonia), la prima cosa che faccio appena mi connetto è di andare a leggere i messaggi del forum, dove ultimamente non c'erano messaggi e mi sono sentita troppo sola.
Non lasciamo che i sacrifici che Pisana, Marzia, Leonardo e gli altri siano stati vani per metter su questo forum, che per noi deve essere fonte di vita, gioa, condivisione, e non so cos'altro.
Cerchiamo di essere presenti.
Quando non vedo messaggi nuovi, mi sento troppo sola e un po' di compagnia, nelle nostre condizioni ci vuole.
Fatevi vivi.
Antonella.
Io ultimamente non ho scritto perchè ho avuto di nuovo il mio bimbo con la febbre alta, ma adesso è passata e anch'io come Pina (Sonia), la prima cosa che faccio appena mi connetto è di andare a leggere i messaggi del forum, dove ultimamente non c'erano messaggi e mi sono sentita troppo sola.
Non lasciamo che i sacrifici che Pisana, Marzia, Leonardo e gli altri siano stati vani per metter su questo forum, che per noi deve essere fonte di vita, gioa, condivisione, e non so cos'altro.
Cerchiamo di essere presenti.
Quando non vedo messaggi nuovi, mi sento troppo sola e un po' di compagnia, nelle nostre condizioni ci vuole.
Fatevi vivi.
Antonella.