Per Leo

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
cindi

Messaggioda cindi » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

Ciao Leonardo come stai?Sono Cinzia quella che ti ha fatto correre per 2 anni!!!!!!!!!!!!! <BR>Un saluto affettuso ai tuoi genitori

il.leo
Contatta:

Messaggioda il.leo » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

Non ci credo...che nick intrigante che hai...io sto decisamente bene, ora sono qui in ufficio da mio padre che ti saluta tantissimo, e come al solito sono di super fretta...ma dai non riesco ancora a credere che ci sei venuta a trovare qui...di la verità  ti mancavamo!!!!Ma tu adesso dove stai, che fai????In più siamo anche in linea INSIEME...da paura!!!! Ora scappo che ho da farne tantissime stasera, ma ti saluto e ti mando un abbraccio forte forte.... <BR> <BR>a presto Leo
Leonardo

cindi

Messaggioda cindi » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

Ma che nick intrigante!!!!!!!!!!!!!!!Sei sempre il solito pazzo scatenato e questo mi fa molto piacere (poveri mamma e papa\'!!!!!!!!!!!!!!!)E\' un soprannome che mi accompagna da 20 anni. <BR>Tu non ci crederai ma sono diventata un \'imprenditrice nel mondo socio-sanitario (non RIDERE troppo)e tanto per cambiare mi faccio <BR>un mazzo grande come una casa tutti i giorni (un lavoro normale mai!!!!!!!!!!!!!!). <BR>Un abbraccio forte a tutti <BR> <BR> Cinzia

Torna a “Utenti registrati”