Per non dovere rispondere a tutti i messaggi di auguri, per pura pigrizia,
Auguro a tutti tutti Buon Natale e un Sereno 2012
Un abbraccio
Con affetto
Daniela
Auguroni
-
Re: Auguroni
Mi unisco ai messaggi del nostro Forum per fare a TUTTI un'infinità di Auguri di Buone Feste e soprattutto un BUON 2012!!!!
marzia
marzia
Tanti Auguri di Buon natale da monica,marito e figlio a tutti voi vi siamo sempre vicini vi abbiamo sempre nel cuore.AUGURI
AUGURI AFFETTUOSISSIMI a tutti per un FELICE ANNO NUOVO!!!
Pisana
Pisana
- peace.jpg (10.28 KiB) Visto 9797 volte
-
Anche da parte mia un mondo di auguri a tutti voi, che il 2012 sia un anno sereno e pieno
di cose belle, BUON ANNO.
Mauro
di cose belle, BUON ANNO.
Mauro
Cosa posso aggiungere !? BUONA FINE ANNO E MIGLIORE INIZIO!!!!
bacionissimi a tutti
bacionissimi a tutti
-
cari amiche e amici del forum il 2011 non è stato un buon anno per me, perchè o scoperto di avere l'ip. ma vi auguro che il 2012 sia pieno di salute gioia amore e tanta serenità quella che abbiamo bisogno noi. vvb baci auguri auguri auguri
A quanto pare nel 2011 molte persone hanno dovuto affrontare prove difficili e sicuramente nel 2012 ce ne saranno tante altre... l'augurio che vi voglio fare e che anche per quest'anno pieni di fiducia, speranza e buona volontà tutti noi riusciamo come sempre a trovare la forza di andare avanti e magari proprio in questo nuovo anno che sta per giungere ottenere tante soddisfazioni, tanta gioia e serenità
AUGURI E BUON ANNO!
AUGURI E BUON ANNO!
amici del forum!!!come avete trascorso la notte di capodanno ? mi auguro bene! Vi auguro con tutto il cuore un fantastico 2012 che sia per tutti un anno pieno di gioie ,di salute ,e se ci entra qualche soldino in più sarebbe una bella cosa!!!ogni anno ci auguriamo sempre che possa essere migliore di quello trascorso , ma alla fine la vita trascorrerà come sempre con gli alti e bassi!!!comunque sia non arrendiamoci mai la vita è bella e vale la pena essere vissuta!!!!vi abbraccio tutti un grande bacio e vi dico ancora AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Che dire? mi avete preceduto ....
"Indovinami, indovino,
tu che leggi nel destino:
l'anno nuovo come sarà?
Bello, brutto, o metà e metà?"
"Trovo stampato nei miei libroni
che avrà di certo quattro stagioni,
dodici mesi, ciascuno al suo posto,
un Carnevale e un Ferragosto;
e il giorno dopo del lunedì
sarà sempre un martedì.
Di più per ora scritto non trovo
nel destino dell'anno nuovo:
per il resto anche quest'anno
sarà come gli uomini lo faranno".
E anche il 2011 se n'è andato... non esiste in me tristezza o malinconia alla fine di un anno.
eppure non è un anno da dimenticare... 365 giorni pieni di avvenimenti belli e brutti, ricordi, soddisfazioni, sorrisi, gioie, pianti, risate, conoscenze, amicizie, lavoro, ferie, malattie, benessere......
il mio grazie va a tutti Voi che mi siete vicini e mi sostenete in questo lungo viaggio che si chiama Vita..
Guardiamo al futuro fiduciosi e con la speranza di migliorare sempre.
AUGURI!!!! BUON 2012 A TUTTI
PINA
"Indovinami, indovino,
tu che leggi nel destino:
l'anno nuovo come sarà?
Bello, brutto, o metà e metà?"
"Trovo stampato nei miei libroni
che avrà di certo quattro stagioni,
dodici mesi, ciascuno al suo posto,
un Carnevale e un Ferragosto;
e il giorno dopo del lunedì
sarà sempre un martedì.
Di più per ora scritto non trovo
nel destino dell'anno nuovo:
per il resto anche quest'anno
sarà come gli uomini lo faranno".
E anche il 2011 se n'è andato... non esiste in me tristezza o malinconia alla fine di un anno.
eppure non è un anno da dimenticare... 365 giorni pieni di avvenimenti belli e brutti, ricordi, soddisfazioni, sorrisi, gioie, pianti, risate, conoscenze, amicizie, lavoro, ferie, malattie, benessere......
il mio grazie va a tutti Voi che mi siete vicini e mi sostenete in questo lungo viaggio che si chiama Vita..
Guardiamo al futuro fiduciosi e con la speranza di migliorare sempre.
AUGURI!!!! BUON 2012 A TUTTI
PINA