Io non ho dubbi che il piccolo Matteo sarà un cucciolo vivace e combattente, proprio come il nick del suo papà!
Sì, un altro bel "lion" nella nostra grande famiglia.
Un abbraccio forte forte
Dario
trasferirsi a bologna
Re: trasferirsi a bologna
Ordem e progresso.
oggi ho letto questo messaggio ,sono davvero emozionata ma orgogliosa di conoscervi forza matteo hai una grande famiglia e una grande" zia" grazie adriana
Ciao sono appena stata autorizzata all'accesso al forum e ho letto la storia del tuo piccolo angelo. Io sono nuova e non so tante cose ma l'unica cosa che mi viene veramente dal cuore è quella di pregare per il vostro bimbo.
Matteo è il nome che avrei scelto per mio figlio se ne avessi avuto uno, invece il Signore mi ha regalato, attraverso l'adozione, un magnifico bimbo boliviano. Forza Matteo, Gesù e con te!
Matteo è il nome che avrei scelto per mio figlio se ne avessi avuto uno, invece il Signore mi ha regalato, attraverso l'adozione, un magnifico bimbo boliviano. Forza Matteo, Gesù e con te!
Ciao Mario anch'io pregherò per il tuo piccolo Matteo! Vedrai andrà tutto bene!
Spero davvero che il Signore non possa fare a meno di ascoltare le preghiere di tutti questi angeli per il mio piccolo Matteo...
Non so ancora che faccia abbia, so solo che e' una piccola peste di cui sono follemente innamorato e non riesco a immaginare di poter trascorrere il resto della mia vita senza di lui!
Lo so che non e' la mia volonta' quella che conta ma questo bimbo lo desidero con tutto me stesso e vi sono grato per esservi uniti tutti in preghiera per lui!
Non so ancora che faccia abbia, so solo che e' una piccola peste di cui sono follemente innamorato e non riesco a immaginare di poter trascorrere il resto della mia vita senza di lui!
Lo so che non e' la mia volonta' quella che conta ma questo bimbo lo desidero con tutto me stesso e vi sono grato per esservi uniti tutti in preghiera per lui!
- antonella elia
Leggendo tutti questi post, non posso fare a meno di emozionarmi anche io. E' come se stessi vivendo io la vostra vicenda.
Mi tocca da vicino, molto vicino, forse perchè siamo veramente una grande famiglia e di conseguenza siamo fratelli e sorelle.
Sono sicura che Matteo supererà con forza tutto quello che ci sarà da affrontare, sono sicura.
Baci.
Antonella
Mi tocca da vicino, molto vicino, forse perchè siamo veramente una grande famiglia e di conseguenza siamo fratelli e sorelle.
Sono sicura che Matteo supererà con forza tutto quello che ci sarà da affrontare, sono sicura.
Baci.
Antonella
ciao Mario ! tu sai quanto ci tengo a voi ! Quel giorno all'assemblea quando ti sei alzato e hai dato a tutti la notizia della gravidanza di tua moglie ho esultato dalla gioia,un attimo dopo è arrivata la doccia fredda ! quando ci hai detto del problema di matteo! mi sono sentita morire !ho pianto e non ho avuto più il coraggio di dire nulla!però ti voglio dire una cosa !!!!!! io nutro una speranza! lo sò è solo una speranza! ma i miracoli esistono ! spero tanto che il tuo (IL NOSTRO) MAtteuccio appena nasce non abbia nulla di quello che prevedono i medici .sto pregando molto per questo bimbo ! chissààààà voglio solo sperare!!vi voglio bene !! ciao mario a presto