ciao a tutti
da oggi il giornalino aipinews è consultabile direttamente online.
avvertiteci se ci sono problemi
bacioni a tutti ]
giornalini aipinews ora on line!
ma ci siete?
mamma mia che emozione....sono in piena esplorazione del nuovo sito.....
che bello...... non l'ho ancora visitato tutto ma credo che l'idea del giornalino on line sia bellissima...vado ad esplorare.......
ciao a tutti ps.. che si vede che sto giocando con le emoticons?
che bello...... non l'ho ancora visitato tutto ma credo che l'idea del giornalino on line sia bellissima...vado ad esplorare.......
ciao a tutti ps.. che si vede che sto giocando con le emoticons?
ciao gigetta, mi piace la figurina che hai scelto!!!
buona esplorazione!! tieni presente che ci sono ancora molte cose da sistemare...
un saluto affettuoso a tomaso e a tutti
buona esplorazione!! tieni presente che ci sono ancora molte cose da sistemare...
un saluto affettuoso a tomaso e a tutti
Per ulteriori informazioni sulle attività dell'AIPI e servizi per i pazienti potete contattarmi in qualsiasi momento al 348 4023432.
Verranno implementate altre emoticons ed è stato installato un sistema per il filtro anti spam contro "schifezze varie" così da proteggere il forum.
Se avete problematiche volevo aprire una sezione dove potete consigliare e avvertirci di problematiche relative al sito e all' "interazione" con voi utenti principali utilizzatori!
Buona giornata
Se avete problematiche volevo aprire una sezione dove potete consigliare e avvertirci di problematiche relative al sito e all' "interazione" con voi utenti principali utilizzatori!
Buona giornata