TRAPIANTO A KRENKI
IO HO APERTO QUESTO TOPIC E PURTROPPO IO LO DEVO CHIUDERE, L'ULTIMA COSA AL MONDO CHE AVREI VOLUTO FARE!!ADDIO KERSTIN I TUOI SORRISI LA TUA FORZA LA TUA VOLONTA' CI RESTERA' NEI NOSTRI CUORI E NON TI DIMENTICHEREMO MAI,CI HAI DATO DELLE LEZIONI DI VITA E NOI TI VOGLIAMO BENE PERCHE TU ERI E RESTERAI UNA DI NOI!!!!!!!!!!CIAO KERSTIN NON TI SCORDERO' MAI E SONO VICINO A TUTTA LA TUA FAMIGLIA!!!!!!!!!
FABIO
Avrei voluto che questo topic continuasse per raccontarci la tua nuova bellissima vita kerstin...e invece non è bastato il tuo splendido sorriso e la tua grandissima forza...ci mancherai tantissimo anche se so che in realtà non ci lascerai mai...vivrai x sempre con noi...dacci la tua forza kerstin e lassù abbraccia tutti i nostri amici che ci hanno lasciato...sarai x sempre nel mio cuore...ti voglio un'infinità di bene...
CIAO KERSTIN...
CIAO KERSTIN...
- dolcestellina33
- Contatta:
Ci siamo scritte molte volte e lei, con il suo ottimismo mi ha davvero stupita!...solo in questo modo sono riuscita ad accettare il mio futuro trapianto... ora mi è crollato tutto di nuovo! Ma voglio ringraziare con tutto il cuore la dolce Kerstin x il suo sotegno...
Mi unisco al dolore della sorella Anika e alla loro famiglia...Rimarrà un dolce ricordo dentro di me... Noi che dobbiamo affrontare il trapianto sappiamo a cosa andiamo incontro... ma sappaimo anche che se non tentiamo la nostra possibilità di vita non l'avremmo mai! Tu Kerstin sei stata grande e coraggiosa e questo è da ammirare! Se crediamo in Dio, dovremmo essere sereni e pensare che un giorno, prima o poi, ci incontreremo tutti in quel mondo dove la sofferenza non esiste...
Ciao Kerstin ti voglio bene...
Mi unisco al dolore della sorella Anika e alla loro famiglia...Rimarrà un dolce ricordo dentro di me... Noi che dobbiamo affrontare il trapianto sappiamo a cosa andiamo incontro... ma sappaimo anche che se non tentiamo la nostra possibilità di vita non l'avremmo mai! Tu Kerstin sei stata grande e coraggiosa e questo è da ammirare! Se crediamo in Dio, dovremmo essere sereni e pensare che un giorno, prima o poi, ci incontreremo tutti in quel mondo dove la sofferenza non esiste...
Ciao Kerstin ti voglio bene...
Mony
QUANDO QUALCUNO DI NOI SE NE VA,UN PEZZO DEL NOSTRO CUORE VA CON LORO.
KERSTIN è STATA UNA RAGAZZA MOLTO FORTE E CORAGGIOSA..IO HO CREDUTO MOLTO NEL SUO TRAPIANTO E NELLA SUA GUARIGIONE...
COMUNQUE è PER CHI SE NE VA CHE DOBBIAMO CONTINUARE A LOTTARE PER ANDARE AVANTI...KERSTIN MI HA INSEGNATO MOLTO CON LA SUA MALATTIA ,CON IL SUO CORAGGIO.....
GRAZIE KERSTIN
KERSTIN è STATA UNA RAGAZZA MOLTO FORTE E CORAGGIOSA..IO HO CREDUTO MOLTO NEL SUO TRAPIANTO E NELLA SUA GUARIGIONE...
COMUNQUE è PER CHI SE NE VA CHE DOBBIAMO CONTINUARE A LOTTARE PER ANDARE AVANTI...KERSTIN MI HA INSEGNATO MOLTO CON LA SUA MALATTIA ,CON IL SUO CORAGGIO.....
GRAZIE KERSTIN
Anche io mi associo al dolore dei familiari.
E' stata dura ingeririre una notizia così terribile, per tanti giorni avevamo pregato e sperato in una sua guarigione, avevamo aperto il forum per avere sue notizie, per sostenerla e per esserle vicine.
Kerstin, ci mancherai, non ti dimenticheremo.
Rimarrai sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri.
Comè assurda la vita, comè difficile esser felici.
Ciao Kerstin.
Pina
E' stata dura ingeririre una notizia così terribile, per tanti giorni avevamo pregato e sperato in una sua guarigione, avevamo aperto il forum per avere sue notizie, per sostenerla e per esserle vicine.
Kerstin, ci mancherai, non ti dimenticheremo.
Rimarrai sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri.
Comè assurda la vita, comè difficile esser felici.
Ciao Kerstin.
Pina