effetticollaterali del revatio

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Messaggioda speraza » domenica 2 maggio 2010, 9:40

SCUSA CLO dimenticavo di dirti ho una bella foto ,tua insieme a me e al prof. nel caso t'interesserebbe averla non devi fare altro che dirmelo ,mi faccio stampare una copia ,e poi sarai tu a dirmi come fare per fartela avere!!!!!!!!ciao ciao ! buona domenica!!!

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Messaggioda clo » lunedì 3 maggio 2010, 0:48

Come non ti permetteresti mai di sfottermi?!?! Non vale, non è giusto, poi mi sento trascurata... :) che cavolo, prendersi sempre sul serio è una noia...sfottersi un po' è molto più divertente!!!! :reindeer:

Miseria, e che ti è successo all'occhio?!?! Mi dispiace un sacco!!!!! No, a me non è mai successo niente del genere...un po' di rossore, un paio di volte un capillare saltato, ma niente di più... Fammi sapere!!!!

Giusto, la foto!!!! Ce l'hai in formato elettronico? Perchè, nel caso, via mail va benissimo...così me la tengo in casella di posta e sul pc, e non rischio di perdermela nel trasloco...

Sto dimenticando qualcosa...ah, già, dove sono in cura. A Erba. Il posto non ti dirà gran che, in realtà l'importante è uno dei medici che ci lavora, e che prima lavorava a Milano in uno dei due posti dove sono stata ricoverata quando mi hanno diagnosticata l'IP (e per fortuna che se ne è andato da lì...ma questa è un'altra storia...).

Adesso scappo e cerco di andare a nanna. Domani giornata importante: per la prima volta da quando mi sono ammalata, domani torno ad aumentare le mie ore di lavoro! Urrà! Fin qui non mi sono mai fidata...ma ora ho deciso di provare...speriamo che l'insonnia non mi faccia qualche tiro mancino...

Baci, Clo

Avatar utente
maurizio57
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 4 dicembre 2009, 19:12
Località: CREMONA

Messaggioda maurizio57 » giovedì 6 maggio 2010, 21:54

cia0 a tutti sono maurizio

, chiedo aiuto , due giorni fà nel cambio del REMODULIN ,MI SONO ACCORTO CHE NELLA SECONDA POMPA HO PERSO IL COPERCHIO CHE CHIUDE LA SIRINGA .Se qualcuno può dirmi dove posso richiedere il pezzo in questione grazie .............. :oops: :oops: :oops:
un saluto a tutti :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Maurizio :P :P :P :P [/img][/list][/list][/code]

Samantha
Messaggi: 96
Iscritto il: sabato 20 giugno 2009, 2:23
Località: Fermo

Messaggioda Samantha » martedì 11 maggio 2010, 17:07

Ciao Maurizio,x avere dei pezzi di ricambio e' un po' un problema,dovresti chiedere alla farmacia della asur che ti fornisce il farmaco ma i tempi sono lunghi e poi fanno sempre un sacco di storie,almeno da me,fai prima a chiedere una pompetta nuova oppure puoi dare un colpo di telefono al S.Orsola,magari hanno qualche pompetta...oppure ancora se non trovi niente chiedi a me che provvedo a mandarti una pompetta...ne ho qualcuna di scorta :)
cmq fammi sapere.
Ciao e un abbraccio
Samantha Ciurluini

Avatar utente
maurizio57
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 4 dicembre 2009, 19:12
Località: CREMONA

Messaggioda maurizio57 » sabato 15 maggio 2010, 20:07

ciao Samantha, grazie mille per avermi dato notizie utili ,chiederò a Bologna,visto che il 24 devo andare al pad 21 per un controllo. Scusa ma quante pompe hai .se ne possono avere altre? un'altra domanda tu dopo quanto tempo cambi posizione al catetere? Io ogni 10 giorni , ma si può tenerlo per più tempo ?
Grazie Maurizio

mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Messaggioda mariolion » domenica 16 maggio 2010, 12:15

Ciao Maurizio, mi permetto di rispondere perchè sono del mestiere :-) il catetere non va tenuto per più di 15 giorni (di norma) ma ci sono diversi fattori di rischio che vanno valutati e che cambiano a seconda delle condizioni del paziente. quindi tranquillo 10 giorni è normale.
Ciao ciao.

Samantha
Messaggi: 96
Iscritto il: sabato 20 giugno 2009, 2:23
Località: Fermo

Messaggioda Samantha » domenica 16 maggio 2010, 13:07

Ciao Maurizio,di pompe penso che ora ne ho 4 o forse di piu' xche' ogni tanto me ne mandano una con le forniture del farmaco.
A Bologna mi si sono raccomandati di non tenere il buco x piu' di 15 giorni....ma se il buco e' pulito e non mi fa male l'ho tenuto anche x di piu',io sono arrivata a 19 giorni.
Penso che la cosa sia soggettiva,l'unico rischio a cui si va incontro tenendo il buco x piu' giorni e' quello di infiammazione....poi vedrai che col tempo riuscirai a gestire benissimo anche i tempi in cui tenere il buchetto :)
ciao ciao
Samantha Ciurluini

Avatar utente
gianna
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 15:40
Località: PINEROLO - TO
Contatta:

Messaggioda gianna » mercoledì 26 maggio 2010, 16:11


Avatar utente
LECCE76
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 23:48
Località: LECCE
Contatta:

Messaggioda LECCE76 » mercoledì 26 maggio 2010, 16:28

FABIO

Avatar utente
gianna
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 15:40
Località: PINEROLO - TO
Contatta:

Messaggioda gianna » mercoledì 26 maggio 2010, 18:32


Avatar utente
maurizio57
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 4 dicembre 2009, 19:12
Località: CREMONA

Messaggioda maurizio57 » mercoledì 26 maggio 2010, 22:15

ciao Gianna , ad essere sincero di miglioramenti non ne ho ancora avuti, la dott. Manes mi ha detto che ci vogliono circa 4 mesi per sentire dei benefici ora io sto facendo il dosaggio di 2,5 alla velocità di 0,036.Premetto anche che la mia forma di IP è quella più severa.non mi aspetto grandi miglioramenti. Sono in lista d'attesa per un trapianto cuore- polmoni. I tuoi cambiamenti sono stati immediati e evidenti.
grazie un abbraccio Maurizio :wav:

mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Messaggioda mariolion » venerdì 28 maggio 2010, 15:57

FABIO SEI SEMPRE IL SOLITO! :D :D :D :D
Maurizio ti auguro al più presto di stare meglio, vedrai che dopo un po di tempo i miglioramenti li avvertirai, tranquillo.

Avatar utente
LECCE76
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 23:48
Località: LECCE
Contatta:

Messaggioda LECCE76 » venerdì 28 maggio 2010, 22:54

MA SENTI CHI PARLA.......MARIO LO SCIUPAFEMMINE DI MATERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HAHAAHAHAHAHAAHAHA :naka:
FABIO

mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Messaggioda mariolion » sabato 29 maggio 2010, 21:16

grazie del complimento! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Avatar utente
gianna
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 15:40
Località: PINEROLO - TO
Contatta:

Messaggioda gianna » domenica 6 giugno 2010, 22:13

Maurizio il mio miglioramento da vero é stato dopo un'anno di remodulin. stavamo per decidere la data per lo screening del trapianto e con i resultati gli abbiamo spostato . vedremo. Chissa anche tu ti sentirai meglio. abbracci.


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti