notizie su maurizio

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
gianna
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 15:40
Località: PINEROLO - TO
Contatta:

Messaggioda gianna » mercoledì 5 maggio 2010, 18:01

Caro maurizio, non ci conosciamo fino adesso anche perchè sono stata un pò fuori del Forum mas adesso sono tornata.
Prima di tutto spero che stia bene !:hello2:

Sono Gianna , la brasiliana.Anch' io uso il remodulin da quasi 2 anni e ho sofferto moltissimo il primo anno per conta del dolore e sono andata a cercare una cura . Purtroppo non esiste un protocolo ed il fabricante ti da quasi una centina di opzione che in pratica significa che non hanno una informazione precisa sul questo.:angry4:

Adesso mia qualita di vita é cambiata perchè sono riuscita a gestire il dolore. Uso la amitriptilina ( c'e nel listino del fabricante) però attenzione che è conosciuta come antidepressivo ma da molti anni è usato come cura di dolori cronici . Se tuo medico non é aggiornato ti dirà que non fa per te, sugerisco allora che... cambi il medico. KKKKK....tragicomico. Però è una verità che dobbiamo avere un medico di base aggiornato ed interessato nella nostra malatia.
Nel giorno peggiore, quando cambio il bucco , se il dolore é troppo forte prendo anche 3/4 de una compressa di Metadona. è un farmaco forte pero molto usato negli USA per dolori forti e é stato l'unico che mi ha tolto il dolore nella crise. Purtroppo la metadona é piu usata in Italia nella cura dei dipendenti tossici come era 10 anni prima negli USA e ha molta parzialità tra i medici di usarla. Oggi là è il antidolorifico più usato perchè costa meno della morfina, con meno effeti colaterali.
Prima me hanno detto della difficoltà di averla in Italia però il mio nuovo medico di base me ha detto che se uno trova un bravo dottore di terapia antalgica , la avrà sicuramente. Adesso la uso molto poco.

Scusa si ho scrito tanto , pensavo di inviarti un messagio privato, ma leggendo l'opinioni degli altri amici del Forum sul l'importanzia di scrivere per tutti , l' ho fatto. Scusa anche degli errori in Italiano!|

Vorrei profitare della ocasione e inviare un grandissimo abbraccio a tutti che non parlo da tanto nel Forum!!! Sempre vi auguriando dei giorni pieno di giòia!!!! :love4: :love4: :love4: :love4: :love4:

Avatar utente
maurizio57
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 4 dicembre 2009, 19:12
Località: CREMONA

Messaggioda maurizio57 » mercoledì 5 maggio 2010, 22:01

ciao Gianna ,mi ha fatto molto piacere ricevere tutti i tuoi consigli a essere sincero il dolore per ora riesco a sopportarlo, forse perche sono ancora a un dosaggio basso...........e anche come miglioramenti non ne vedo...............purtroppo.
un forte abbraccio Maurizio :3some:

Avatar utente
dolcestellina33
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 11:16
Contatta:

Messaggioda dolcestellina33 » lunedì 10 maggio 2010, 11:41

Abbraccio Maurizio....spero vada meglio e che tu ti senta più in forze!

Avatar utente
maurizio57
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 4 dicembre 2009, 19:12
Località: CREMONA

Messaggioda maurizio57 » lunedì 24 maggio 2010, 21:28


Avatar utente
gianna
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 15:40
Località: PINEROLO - TO
Contatta:

Messaggioda gianna » mercoledì 26 maggio 2010, 19:26

Maurizio il manuale é stato fatto però da un bel pò mi hanno detto che doveva essere consegnato di modo individuale cioè non sono "tutti eserzici per tutti". Bene che mi ha ricordato di quello, possiamo domandare a Pisana se ci leggi . In bocca al lupo per 29 !!!! :toothy8:

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Messaggioda pisana » mercoledì 26 maggio 2010, 21:01

ciao maurizio, sono molto felice di sapere che va meglio!!!!! :lol: :lol:

un abbraccio e ancora grazie per gli auguri...

pisana

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Messaggioda pisana » mercoledì 26 maggio 2010, 21:02

confermo quello che ha detto gianna, gli esercizi vengono dati individualmente....
:lol:

Avatar utente
Mony71
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 21:51
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Mony71 » domenica 30 maggio 2010, 14:33

Ciao Maurizio sono Monica...ti ho scritto qualche volta ma non ci siamo mai conosciuti di persona... Sono a ragazza che è in lista per il trapianto cuore - polmoni (proprio come te)... Ho letto che il 29 dovrai fare il cateterismo, mentre io mi devo ricoverare il 15 per mettere il remodulin! Tu dici che non vedi dei risultati... in realtà nemmeno io ci credo molto visto che il revatio e il tracleer non mi fanno effetto! ma un pò ci spero xchè la speranza non bisogna mai mollarla!come la forza! Chssà se ci incontreremo mai...io mi auguro di si! mi piacerebbe conoscere te e anche tua moglie che è stata carina a darci notizie quando avevi la polmonite! Beh nel caso che non ci vediamo prima ti faccio tanti auguri per il cateterismo... e mii raccomando non dobbiamo mollare MAI!!! Un abbraccio
Mony

Avatar utente
maurizio57
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 4 dicembre 2009, 19:12
Località: CREMONA

Messaggioda maurizio57 » martedì 1 giugno 2010, 8:40

ciao Monica,peccato che i giorni non coincidano mi piacerebbe fare la tua conoscenza,visto che abbiamo molte cose in comune ,tu ora come ti senti visto che i farmaci non ti hanno fatto un gran che'''''''''''''''''''
fammi sapere come va con il remodulin.Dinenticavo un saluto da mia moglie Paola ,le vi segue sempre sul forum, ti manda un grosso bacio.
baci e abbracci Maurizio :notworthy: :P :P :P :P :P :P


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti