trapianto
-
- Contatta:
Re: trapianto
buon giorno e tanti cari auguri di buon natale a tutti!!!!!! Non mi sono più fatta sentire perchè dovevo registrarmi di nuovo sul forum . Sono finalmente a casa con la mia famiglia e questo è il più bel regalo che potessi avere per cominciare la mia nuova vita .Ringrazio tutta la meravigliosa equip del prof Galie ,pisana ,marzia e tutti voi sul forum che vi siete sempre interessati della mia situazione mi avete dato forza e coraggio...... Grazie da parte mia e della mia famiglia
Monica cara, tanti auguri anche a te!!! Che bello leggere queste tue parole gioiose!!!
Ti abbraccio!
Ti abbraccio!
MONICA SONO STRAFELICE!!!!!!
-
Ciao carissima Monica e carissimi amici e amiche,
ho sempre letto tutto, ma ho avuto, tra gli altri, problemi ad entrare.
Monica, che bello sentire queste notizie!
siete riusciti a parlare con quel Funzionario che ha rimpiazzato quello pensionato in Regione?
fammi sapere e vedrò di interessarmi, caso mai tramite altra via. Non abbandoniamo l'idea di riuscirci!
Siete già d'ufficio nella lista delle prenotazioni all'Assemblea AIPI il 3- aprile. Vi aspettiamo tutti a braccia apertissime! anche la nonna! ovviamente!
Ora mando a TUTTI E ATUTTE i miei più sinceri auguri di Buone Feste e di un meraviglioso 2011 pieno di serenità e di migliore salute.
Un abbraccio affettuoso
marzia
ho sempre letto tutto, ma ho avuto, tra gli altri, problemi ad entrare.
Monica, che bello sentire queste notizie!
siete riusciti a parlare con quel Funzionario che ha rimpiazzato quello pensionato in Regione?
fammi sapere e vedrò di interessarmi, caso mai tramite altra via. Non abbandoniamo l'idea di riuscirci!
Siete già d'ufficio nella lista delle prenotazioni all'Assemblea AIPI il 3- aprile. Vi aspettiamo tutti a braccia apertissime! anche la nonna! ovviamente!
Ora mando a TUTTI E ATUTTE i miei più sinceri auguri di Buone Feste e di un meraviglioso 2011 pieno di serenità e di migliore salute.
Un abbraccio affettuoso
marzia
ciao a tutti voi sono il marito di monica vi auguro un futuro eccezionale come il presente che stiamo vivendo noi in questo periodo.Per chi è giù di morale pensi positivo perchè dietro l 'angolo ci sono dei bei momenti di felicità,che fanno dimenticare i momenti bui.Un saluto a tutto lo spettacolare staff del Prof.Galiè compreso Giuseppe,Pisana e Marzia impagabili,tutti voi che pur avendo ognuno dei problemi riuscite a dare calore,coraggio e conforto.Grazie.
sono felicissima per la vostra famiglia e vi auguro un futuro <eccezionale> pieno di gioie e di belle emozioni come in questo momento.
Auguroni
PINA
Auguroni
PINA