VISITA 17 GENNAIO

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
Mony71
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 21:51
Località: Roma
Contatta:

Re: VISITA 17 GENNAIO

Messaggioda Mony71 » mercoledì 2 febbraio 2011, 18:55

Grazie Fabio x l'incoraggiamento! Soo felice x te di come è andata la visita e il test dei 6 minuti... ti voglio bene anch'io :)
Mony

Avatar utente
ters
Messaggi: 193
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 11:41
Località: Campobasso - Molise
Contatta:

Re: VISITA 17 GENNAIO

Messaggioda ters » mercoledì 9 febbraio 2011, 12:32

Grande Fabio! che bella notizia: è una bella speranza per tutti noi. Ciao un abbraccio.

anna
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 11 aprile 2010, 0:14

Re: VISITA 17 GENNAIO

Messaggioda anna » giovedì 10 febbraio 2011, 15:06

Ciao a tutti,sono Anna Paola.Non scrivo quasi mai sul forum ma questa volta non posso non lasciare un commento:ricambio affettuosamente i saluti a Monica e Fabio.Qui non posso scrivere la mia storia,gentilmente qualcuno di voi potrebbe indicarmi dove farlo?Grazie e un bacione a tutti. :D :D :D

marzia predieri
Messaggi: 100
Iscritto il: sabato 21 marzo 2009, 12:18

Re: storia ip

Messaggioda marzia predieri » giovedì 10 febbraio 2011, 17:38

Ciao Anna Paola e benvenuta nel nostro Forum.
Sono Marzia dell'Associazione (www.aipiitalia.it) che forse hai già visitato.
Come avrai visto, ogni 3 mesi noi pubblichiamo storie ip di pazienti i quali raccontano come è nata la loro malattia, i primi sintomi, le prime paure, l'ansia, quali terapie adottate.
Quali erano i loro interessi, le loro attività che prima riuscivano a svolgere ed ora forse non più.
Quindi gli eventuali successi nella cura della malattia, le loro speranze, consigli che vogliono dare ai malati ip.
La storia dei pazienti è estremamente importante, oltre a costituire ormai un interessante filone della Medicina Narrativa, poichè, dettagliando i propri sintomi, si può aiutare un potenziale paziente a riconoscere nei propri sintomi, che casualmente combinano con quelli di un paziente già diagnosticato e visibili online, l'ipertensione polmonare.
E correre quindi ai ripari in fretta. Raccontare la propria storia è anche terapeutico.
Premesso ciò, ti ringrazio per la tua disponibilità e ti invito a contattarmi direttamente, se credi,
inviandomi la storia possibilmente corredata da una tua fotografia. Pubblicheremo tutto nel primo numero di AIPI News disponibile. marzia.predieri@yahoo.it - cell 347.7617728 ore pasti
Tutto quello che noi pubblichiamo è online, a meno che un paziente chieda di non comparire.
Ti aspetto e Ti invio infiniti auguri. ciao
marzia


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti