Vi ricordate di me?

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
dolcestellina33
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 11:16
Contatta:

Vi ricordate di me?

Messaggioda dolcestellina33 » lunedì 21 febbraio 2011, 11:53

Ciao a tutti ragazzi? Non so se qualcuno di voi si ricorda ancora di me. Non scrivo più da tanto tempo e non so nemmeno io perchè, io sto bene e tutto procede bene, continuo con l'ossigeno terapia da fare a casa e ormai i controlli si sono diradati, ogni cinque mesi, il prossimo sarà il nove Marzo...ci sarà qualcuno di voi??
Spero di si e di poter essere più presente
Laura

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: Vi ricordate di me?

Messaggioda Cri » lunedì 21 febbraio 2011, 19:47

Ciao dolcestellina/ Laura... certo che mi ricordo di te!!
ma sai, l'importante è che vada tutto per il meglio e poi... qualche pausa, chiamiamola di riflessione, capita a tutti :D ti do il mio in bocca al lupo per il tuo controllo e facci sapere come va OK??
baciotti

Avatar utente
il.leo
Messaggi: 60
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Perugia
Contatta:

Re: Vi ricordate di me?

Messaggioda il.leo » martedì 22 febbraio 2011, 10:45

Io mo ricordo di questo nick...DOCLE STELLINA...ora vedo anche il tuo viso, quindi è tutto più bello...visto che io sono fisionomista più o meno quanto una talpa...anzi lo dico a tutti...se in riunione vedete che vi osservo con sguardo perso ed interrogativo, vi prego aiutate la mia disfunzione mentale nel riconoscere le persone...sono davvero un pessimo fisionomista!!!

Grazie a tutti...e dolcestellina...BENTORNATA IN FAMIGLIA!!!

Leo
Leonardo

Avatar utente
dolcestellina33
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 11:16
Contatta:

Re: Vi ricordate di me?

Messaggioda dolcestellina33 » martedì 22 febbraio 2011, 10:52

Grazie per il bentornato....sono contenta di essere di nuovo tra voi...vi farò sapere sicuramente del controllo:-)

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Re: Vi ricordate di me?

Messaggioda adriana » martedì 22 febbraio 2011, 17:53

Ciao Laura, sono molto contenta che tutto vada per il meglio, ti seguo sempre su facebook, e anche se non metto il mio "mi piace" so che ci dai sempre la buonanotte ed il buongiorno! Spero che quando verrà l'estate e verrai a Parma ci si potrà incontrare. Bacioni

Avatar utente
dolcestellina33
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 11:16
Contatta:

Re: Vi ricordate di me?

Messaggioda dolcestellina33 » sabato 26 febbraio 2011, 12:53

Carissima adriana, sai che sarò su a Parma per una settimana dal sei al dodici marzo? Il controllo a Bologna sarà il giorno nove e ne approfitto per star su una settimana, sentiamoci magari così vediamo cosa si può fare:-)

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Re: Vi ricordate di me?

Messaggioda adriana » domenica 27 febbraio 2011, 10:31

Ciao Laura, sono arrivati parenti dalla Sicilia e mio marito vuol portarli a Nizza (dove ho una casa) per assistere al carnevale! Io non mi sento di andare ma lui è insistente, ora stiamo discutendone, se riesco a spuntarla e rimanere a Piacenza, ci vedremo senz'altro - Bacioni


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti