I REUMATISMI

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
barby

I REUMATISMI

Messaggioda barby » mercoledì 2 marzo 2011, 16:50

SONO BARBARA DA PRATO E SONO AFFETTA DA IPERTENZIONE POLMONARE LA MIA TERAPIA è IL BOSENTAN ULTIMAMENTE SOFFRO DI DOLORI ALLE MANI E POLSI IL MIO MEDICO CURANTE MI HA DETTO CHE DEVO PASSARE UNA VISITA DA UNA REOMATOLOGA PERCHè HO DEI VALORI NEL SANGUE ALTERATI VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI ACCUSA QUESTI DOLORI NON VORREI CHE TUTTO QUESTO DIPENDESSE DALL'ASSUNZIONE DEL BOSENTAN VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTRE E VI MANDO UN ABBRACCIO

adriana

Re: I REUMATISMI

Messaggioda adriana » mercoledì 2 marzo 2011, 20:36

Ciao Barbara, anch'io penso che una visita dal reumatologo andrebbe fatta. Ora ti spiego: la mia malattia primaria è la sclerosi sistemica, una malattia sul sistema immunitario. Può capitare che circa il 10% delle persone con sclerosi sistemica si ammalino di ipertensione polmonare. Quindi forse, la tua IP è una conseguenza della sclerosi sistemica detta anche sclerodermia. E' meglio indagare! La nostra amica Mary è di Prato e anche a lei la sclerodermia ha portato l'IP. Poi, mi raccomando, informaci! -

barby

Messaggioda barby » mercoledì 2 marzo 2011, 20:51

CIAO ADRIANA TI RINGRAZIO PER AVERMI RISPOSTO IO SO CHE LA MIA IPERTENZIONE è DI TIPO ADIOPATICA FAMILIARE MA LA MALATTIA DI CUI MI PARLAVI DI COSA SI TRATTA QUALI SONO I SINTOMI UN BACIO BARBARA

gianna
Contatta:

Messaggioda gianna » mercoledì 2 marzo 2011, 23:58

Ciao Barbara , sono Gianna e ho la HAP idiopatica e prendo anche il bosentan ( piu il revatio e la pompa del remodulin) e ho avuto un po di dolori nei piedi ma niente forte come descrive Lei. Da quando ho cominciato a prendere una piccola dose della amitriptilina ( un antidepressivo usato per dolori cronici e anche indicato per la dolore della cura del remodulin) anche questo dolore é andato via. Chissa qualcosa simili ti aiuta caso non fosse niente di reumatismo ,in questa situazione io andrei da uno esperto in terapia antalgica ( se fosse effeto del farmaco) . in boca al lupo! :bounce:

barby

Messaggioda barby » giovedì 3 marzo 2011, 14:14

grazie gianna per il consiglio oggi mi hanno dato un appuntamento per una visita il 08/04 poi ti farò sapere avrei piacere se mi dassi del tu cosi mi sento piu vicina amichevolmente ciao

adriana

Messaggioda adriana » mercoledì 9 marzo 2011, 10:38

Ciao Barbara, come ti dicevo Mary Giordano è una ragazza che abita a Prato, e vorebbe contattarti, però in questo momento ha problemi con il PC e non riesce ad entrare nel forum, così mi ha chiesto si chiederti se tu sei su Facebook, se si con che nome così ti contatterebbe lei su Facebook! - Sappiami dire - Un bacione

marycla

Messaggioda marycla » martedì 15 marzo 2011, 13:01

Ciao barbara, eccomi sono Mary e sono di prato. Io ho l'ip associata a sclerodermia. Per qualsiasi cosa puoi contattarmi, io sono qui.

barby

Messaggioda barby » martedì 15 marzo 2011, 16:08

ciao mary mi fa molto piacere conoscerti se vuoi un giorno possiamo andare a prendere un caffe insieme, io abito in via p della francesca una traversa del viale della repubblica precisamente di fronte al hotel palace ieri sono andata al controllo a bologna la situazione sembra stabile comunque il 30/04/2011 dovrò tornare per fare una coronaro tc tu come stai? mi auguro bene un bacione

Torna a “Utenti registrati”