DATA DA RICORDARE.......
DATA DA RICORDARE.......
bene ci siamo... ho letto da qualche parte che siamo piu' di trecento vorrei tutta la vostra attenzione perchè tra pochi minuti è il compleanno di PISANA nostra grande presidente.... tutti insieme dovremmo avere un gran fiato per augurarle buon compleanno e tanta tanta felicità!!!!!!!!!
Re: DATA DA RICORDARE.......
tanti cari auguri Pisana !!!!! E complimenti per tutto quello che fai ci hai dato la possibilità di condividere emozioni pensieri e preoccupazioni con altre persone e quindi di farci coraggio nell'affrontare ogni giorno la vita . Anche il fatto di arrivare a Vienna per il trapianto e sapere già dove alloggiare e a chi rivolgersi per qualsiasi bisogno è fondamentale e rassicurante !!! Quindi GRAZIE GRAZIE e tanti auguri di buon compleanno e 100 di questi giorni da me e la mia famiglia
TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI FELICI, TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEE............
Salve PISANA!!! ti faccio i più sinceri auguri per il tuo compleanno!!!!! che la vita tipossa sempre ,sii felice ,e ti auguro di realizzare i tuoi sogni !!un grande abbraccio un bacione da SPERANZA!
Anche se con un giorno di ritardo mi voglio aggiungere anch'io agli auguri di BUON COMPLEANNo x l'eterna ragazzina della nostra presidente.
Un GRAZIE davvero speciale a una gran donna che ci aiuta in ogni circostanza illuminandoci con la sua esperienza....un grazie di polmoni e un mega abbraccio
Un GRAZIE davvero speciale a una gran donna che ci aiuta in ogni circostanza illuminandoci con la sua esperienza....un grazie di polmoni e un mega abbraccio
Samantha Ciurluini
- elia antonella
Auguroni anche da parte mia.
Grazie 1000 per quello che fai per noi e per la nostra associazione.
Buon compleanno.
Antonella.
Grazie 1000 per quello che fai per noi e per la nostra associazione.
Buon compleanno.
Antonella.
Carissime amiche,
vedo solo ora con vari giorni di ritardo i vostri post!!!!
G R A Z I E E E E E di cuore per i vostri affettuosi auguri e le vostre belle parole !!!!!!!!!!!! Vi sono davvero molto molto grata!!!!! E' un po' che sono assente dal forum e vi prego di scusarmi se non vi ho risposto prima.
Vi abbraccio tutte con grande affetto e ancora grazie
Pisana
vedo solo ora con vari giorni di ritardo i vostri post!!!!
G R A Z I E E E E E di cuore per i vostri affettuosi auguri e le vostre belle parole !!!!!!!!!!!! Vi sono davvero molto molto grata!!!!! E' un po' che sono assente dal forum e vi prego di scusarmi se non vi ho risposto prima.
Vi abbraccio tutte con grande affetto e ancora grazie
Pisana
- cuore.jpg (3.11 KiB) Visto 6222 volte