Ciao a tutti.
Mi piacerebbe aggiungere la mia foto, dove compare il nostro nome a lato dei messaggi che ogni volta spediamo.
Sapete dirmi come avete fatto?
Oh! Mi raccomando di essere abbastanza chiari, perchè per capire le cose voglio un po' di tempo e sono un po' asina su queste cose.
Poi, non ricordo bene chi è stata, che è riuscita a mandare delle sue foto personali sul forum e piacerebbe anche a me mandarvene una. Come hai fatto, chiunque tu sia?
Grazie.
Antonella.
foto sul riquadro dei messaggi forum
- elia antonella
Re: foto sul riquadro dei messaggi forum
Ciao Antonellina, sai, è molto facile mettere la foto sul forum, almeno per me lo è stato perchè si deve rimpicciolire al massimo ed io non so come si fa , poi si deve mandare al forum , ed io non so come,.............. ma è stato molto facile lo stesso perchè l'ho inviata a Pisana ed ha pensato a tutto lei ............., quindi se segui le mie istruzioni ti viene facilissimo
Mi ricordo che sul forum sono stati messi la micia di Cristina e altri, ma io non saprei da dove cominciare.
Si dovrebbe mettere anche una pagina con le istruzioni.........
Un bacione a te ed uno al tuo piccolo
CIAO
PINA
Mi ricordo che sul forum sono stati messi la micia di Cristina e altri, ma io non saprei da dove cominciare.
Si dovrebbe mettere anche una pagina con le istruzioni.........
Un bacione a te ed uno al tuo piccolo
CIAO
PINA
- elia antonella
Grazie Pina, cercherò di seguire le tue istruzioni.
Sai, non sono tanto pratica su queste cose, e al minimo intoppo mi arrendo e lascio perdere; cercherò di impegnarmi.
Grazie per il bacio al mio Giovannino.
Antonella.
P.S.: io più o meno sono come mi vedi nella emotion, tanto per farti e per farvi un'idea.
Sai, non sono tanto pratica su queste cose, e al minimo intoppo mi arrendo e lascio perdere; cercherò di impegnarmi.
Grazie per il bacio al mio Giovannino.
Antonella.
P.S.: io più o meno sono come mi vedi nella emotion, tanto per farti e per farvi un'idea.
Ciao Antonella, adesso tento di spiegarti come faccio io...
prma di tutto scelgo la foto che mi interessa, la "apro" col programma Microsoft office picture manager dovo la COMPRIMO come pagina web,( per comprimerla apro la casellina immagini e sotto c'è comprimi immagine) bene, fatto questo vado sul forum e quando scrivo il messaggio, in fondo c'è un punto dove c'è scritto iinvia allegato, lo schiaccio , scelgo il file da mandare e via.... dovrebbe funzionare... spero di essermi spiegata, a volta faccio fatica a capirmi da sola!!!!
un abbraccio fortissimo e fammi sapere!!!!
prma di tutto scelgo la foto che mi interessa, la "apro" col programma Microsoft office picture manager dovo la COMPRIMO come pagina web,( per comprimerla apro la casellina immagini e sotto c'è comprimi immagine) bene, fatto questo vado sul forum e quando scrivo il messaggio, in fondo c'è un punto dove c'è scritto iinvia allegato, lo schiaccio , scelgo il file da mandare e via.... dovrebbe funzionare... spero di essermi spiegata, a volta faccio fatica a capirmi da sola!!!!
un abbraccio fortissimo e fammi sapere!!!!
- elia antonella
Grazie anche a te, Cri, sei stata abbastanza chiara come Pina.
Spero di riuscire a fare questa operazione e di sapermi concentrare su questo lavoro; non voglio arrendermi e spero anche di riuscire a mandare una foto di me, mio marito e mio figlio.
Sarà un'impresa!!!!!!!!!!
Un abbraccio.
Antonella
Spero di riuscire a fare questa operazione e di sapermi concentrare su questo lavoro; non voglio arrendermi e spero anche di riuscire a mandare una foto di me, mio marito e mio figlio.
Sarà un'impresa!!!!!!!!!!
Un abbraccio.
Antonella
Carissima Antonella,
foto personale sul profilo: le spiegazioni di Cri sono chiarissime ma se per caso dovessi ancora avere problemi, manda pure alla nostra grafica da parte mia la tua foto da rimpicciolire. Si chiama Giacinta e le puoi scrivere a graphill@iol.it
foto all'interno dei messaggi: quando scrivi un post vedrai sotto il box di inserimento del testo, scorrendo con il cursore, la scritta "INVIA ALLEGATO". Cliccaci sopra. Poi clicca su "SFOGLIA" e vai a cercare dal desktop o dovunque si trovi la foto che vuoi caricare. Una volta fatto clicca su "AGGIUNGI FILE". A quel punto ti apparirà il nome della foto che hai scelto, con la scritta "INSERISCI IN LINEA CON IL TESTO". Clicca sopra ed ecco fatto. L'ho rifatto ora con la foto di un posto bellissimo dove ho fatto un picnic a Pasqua. Prova anche tu e fammi sapere!
Bacionissimi
Pisana
PS Per sicurezza puoi vedere l'anteprima del messaggio prima di inviare.
foto personale sul profilo: le spiegazioni di Cri sono chiarissime ma se per caso dovessi ancora avere problemi, manda pure alla nostra grafica da parte mia la tua foto da rimpicciolire. Si chiama Giacinta e le puoi scrivere a graphill@iol.it
foto all'interno dei messaggi: quando scrivi un post vedrai sotto il box di inserimento del testo, scorrendo con il cursore, la scritta "INVIA ALLEGATO". Cliccaci sopra. Poi clicca su "SFOGLIA" e vai a cercare dal desktop o dovunque si trovi la foto che vuoi caricare. Una volta fatto clicca su "AGGIUNGI FILE". A quel punto ti apparirà il nome della foto che hai scelto, con la scritta "INSERISCI IN LINEA CON IL TESTO". Clicca sopra ed ecco fatto. L'ho rifatto ora con la foto di un posto bellissimo dove ho fatto un picnic a Pasqua. Prova anche tu e fammi sapere!
Bacionissimi
Pisana
PS Per sicurezza puoi vedere l'anteprima del messaggio prima di inviare.
- picnic pasquale in pineta.jpg (94.04 KiB) Visto 5882 volte
Ciao Antonella, mi sono resa conto adesso che anche le foto all'interno dei messaggi andrebbero compresse. così mi è venuta molto grande.
bacioni
p
bacioni
p
- elia antonella
Grazie Pisana, ci proverò di nuovo, casomai contatto Giacinta, come mi hai detto.
Grazie ancora.
Baci.
Antonella.
Grazie ancora.
Baci.
Antonella.