ostacolo Cri

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

ostacolo Cri

Messaggioda elia antonella » domenica 12 giugno 2011, 18:34

Ciao Cristina.
Proprio adesso ho risposto a Mauro, il nuovo iscritto.
Ma sei telepatica o altro :?: Nello stesso momento che ho spedito il messaggio, ci sei stata anche tu a farlo e il mio è stato bloccato e non è stato inviato. Questa è la seconda volta che mi intralci la linea :twisted: ; la prossima volta vengo fino a casa tua e per punizione ti parlo in siciliano e ti chiederò di venire a casa mia, così sarai costretta a subirti mio figlio che è un cornutello. Vedrai cosa è capace di fare................ :blackeye:
Scherzo, cara Cri; si vede che abbiamo gli stessi orari di connessione e che rispondiamo agli stessi messaggi. Mi fa piacere averti come ostacolatrice. :D
Ti abbraccio.
Antonella. :wink:

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: ostacolo Cri

Messaggioda Cri » domenica 12 giugno 2011, 19:33

Beh, cara Antonella, se il mio intralcio può servire a farti venire fino a qui a trovarmi CONTINUO A INTRALCIARTI :D :D :D sarebbe bello vederti da queste parti e ti assicuro che è un bel posto!!! per quanto riguarda tuo figlio me lo SPUPAZZEREI volentieri... ma poi non fare la gelosona!!!
ti abbraccio forte :wink: :wink:

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: ostacolo Cri

Messaggioda elia antonella » lunedì 13 giugno 2011, 9:58

Mi piacerebbe tanto visitare posti nuovi, specialmente dove c'è un po' di calma, tranquillità e serenità, come dei luoghi di montagna o dei villaggi di collina.
Purtroppo quest'anno non sono potuta venire alla festa dell'associazione per problemi di volo e mi era venuto in mente di salire su da sola e farmi ospitare da una mia paesana che abita a Bologna da tantissimi anni; l'ho chiesto prima al prof. Galiè se potevo (senza la sua opinione non mi azzardo a prendere decisioni del genere). Purtroppo non ha voluto per questo, figuriamoci a farmi fare una vacanza. :cry:
Spero che ci incontreremo un giorno, chissààààààààà. :wink:

Intralciami pure, è un vero piacere e poi è un buon segno sapere che c'è una persona che ha i miei stessi gusti e interessi. :o

Ti abbraccio tantisssssssssssssssimo e...........al prossimo intralcio.
Antonella.

Sighinolfi Mauro
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 3 giugno 2011, 18:07

Re: ostacolo Cri

Messaggioda Sighinolfi Mauro » lunedì 13 giugno 2011, 17:36

Grazie per i messaggi di benvenuto e per la simpatica accoglienza. Domande da fare ne avrei tante, devo un attimo riorganizzarmi ma penso
che presto approfitterò della vostra disponibilità.
Un grosso ciao e a presto
Mauro


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti