Ciao a tutti, volevo raccontarvi di una giornata semplice ma indimenticabile!!
sabato 11 io, Giacinta, Oriana, Daniela e Elisabetta, ci siamo incontrate in piazza duomo a Milano per andare a visitare il museo del 900, gita che era stata proposta dall'AIPI, ma purtroppo abbiamo aderito solo noi.. comunque è stato davvero bello, bella la mostra, bella la struttura, bella la giornata, ma soprattutto bello il feeling che si è immediatamente creato tra di noi anche se personalmente non ci conoscevamo tutte!!!! è stato veramente tutto piacevole, anche il pranzo e non sono mancate belle risate!!
arrivato il momento di tornare a casa devo dire che eravamo tutte un po' dispiaciute di doverci lasciare... è un'idea da ripetere e vorrei esortare chi non ha partecipato magari per qualche strano motivo, a lasciarsi andare e buttarsi... abbiamo tutti gli stessi problemi, ci capiamo al volo senza bisogno di parole... ed è bello stare assieme!!
e a Daniela dico: oggi non solo baciotti ma BACIOTTONI !!!!
un abbraccio a tutti!!
una bella giornata!!
Re: una bella giornata!!
Ciao Cri, lo sai che il tuo commento sulla giornata è stato pubblicato sulla pagina aipi di facebook, ci sono anche i commenti di Elisabetta e Oriana, e questo è il mio:
Che bella giornata l’11/06/2011! Bella perché ho incontrato belle persone: Cri, Elisabetta, Giacinta e Oriana.
Dopo aver fatto delle commissioni per casa, mi sono preparata per la visita al museo del Novecento. Il tempo è stato clemente, e non ha piovuto. Non avevo mai visto nessuna delle “ragazze” che partecipavano alla visita, e così, mentre ero davanti la museo ad aspettare, mi sono passate davanti senza sapere chi fossero, ma alla fine mi sono unita anch’io al gruppo, grazie ad un notiziario AIPI.
Il museo e la ragazza Claudia Castiglioni, la nostra guida, con le sue spiegazioni mi ha chiarito l’arte moderna, molto interessante, e sotto un certo punto di vista anche bella. Abbiamo visto opere di rilevanti pittori del Novecento ovviamente, anche sculture apparentemente bizzarre, un’interessante visita, ma la cosa che più in assoluto ho apprezzato è l’avere conosciuto persone speciali. Sono stata molto contenta di tutto. Beh, anche il pranzo non è stato male … e poi la giornata è finita … ma spero tanto di poter rifare un’esperienza del genere …
contraccambio i baciottoni
Un affettuoso saluto a tutti
Daniela
Che bella giornata l’11/06/2011! Bella perché ho incontrato belle persone: Cri, Elisabetta, Giacinta e Oriana.
Dopo aver fatto delle commissioni per casa, mi sono preparata per la visita al museo del Novecento. Il tempo è stato clemente, e non ha piovuto. Non avevo mai visto nessuna delle “ragazze” che partecipavano alla visita, e così, mentre ero davanti la museo ad aspettare, mi sono passate davanti senza sapere chi fossero, ma alla fine mi sono unita anch’io al gruppo, grazie ad un notiziario AIPI.
Il museo e la ragazza Claudia Castiglioni, la nostra guida, con le sue spiegazioni mi ha chiarito l’arte moderna, molto interessante, e sotto un certo punto di vista anche bella. Abbiamo visto opere di rilevanti pittori del Novecento ovviamente, anche sculture apparentemente bizzarre, un’interessante visita, ma la cosa che più in assoluto ho apprezzato è l’avere conosciuto persone speciali. Sono stata molto contenta di tutto. Beh, anche il pranzo non è stato male … e poi la giornata è finita … ma spero tanto di poter rifare un’esperienza del genere …
contraccambio i baciottoni
Un affettuoso saluto a tutti
Daniela