Ciao a tutti! Da un pó che non scrivo ma sono andata in Brasile per piu di 2 mesi, vedendo la mia famiglia e gli amici. Seconde me questa é la mia seconda terapia che mi fa stare meglio. Sono contenta di sapere di voi e anche di vedere che monica sta bene
Sono stata a Bologna per lo screening e ho conosciuto altre persone con la HAP che mi hanno aiutato a supportare le due settimane lontana dalla famiglia. Susana , Francesca, Marta di Bari e Donatella ( questi ultime due appena diagnosticati) .
Alla fine hanno deciso che posso aspettare un po di più per entrare in lista, tra un anno e mezzo per conta della mia età ( ho 48 anni) . Sono contenta.
Per i nuove integranti Dell Forum benvenuti!
Ciao a tutti! Ma dove siete.............????
- elia antonella
Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????
Ciao Gianna, mi fa piacere che stai bene e sei stata in vacanza dalla tua famiglia, nel bel Brasile, ma di più ancora mi fa piacere che hanno rimandato a metterti in lista, questo vuol dire che anche i medici aspettano dei miglioramenti, per allontanare questa possibilità.
Un bacio.
Antonella.
Un bacio.
Antonella.
Ciao Gianna, è bello sapere che stai meglio, diciamo stabilizzata, come dicono i medici.
Sono certa che i tuoi familiari sono la tua seconda medicina. Tanti cari auguri -
Sono certa che i tuoi familiari sono la tua seconda medicina. Tanti cari auguri -
ciao Gianna, inutile dirti che anch'io sono contentissima di come ti stiano andando le cose... e poi mi fa sempre moolto piacere il fatto che fai tranquillamente qua e la dal Brasile... con tutte quelle ore di aereo... vorrei anch'io volare lontana ma sono un po' fifona!!
bacioni giganti
bacioni giganti
Grazie per i messaggi . É ...viaggiare tante ore é veramente scomodo ma al meno non mi viene nessun fastidio per la HAP. Viaggiare é una delle mie passione e fino a quando sará possibile non mi tolgo questa soddisfazione. Vorrei anche salutare a chi non conosco ancora, Gabriele ( sono curiosa perche ha scelto la bandiera del Brasile come Avatar ), Veronica ( vorrei solo dirte di avere fiducia nel futuro. Io ho la HAP da piú di 20 anni e posso dirte che negli ultimi 5 anni hanno sviluppato tante medicine, tra poco avrá qualcosa di definitivo e Cesare avrá una bella gioventù , vedrai ) , Francesco, Giulia..
Ordem e progresso.