TRAPIANTO A KRENKI

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
adriana

arrivo di Ters

Messaggioda adriana » domenica 26 aprile 2009, 18:45

krenki
Contatta:

Messaggioda krenki » giovedì 30 aprile 2009, 5:16

krenki
Contatta:

Messaggioda krenki » venerdì 15 maggio 2009, 10:27

Ciao,
che dire? sono anora ricoverata... sono 28 giorni ormai, ma ancora non se ne vede a fine...
la polmonite ancora non è passata e come se non bastasse ci si è messo anche lo stomaco adesso. Oggi mi mettono su il cvc così poi devo fare 10 giorni di nutrizione artificiale!
Sono abbastanza stufa... ma anche voi (mi rivolgo a chi ha fatto il trapianto ovviamente) avete avuto problemi del genere? Vorrei sapere cos'altro mi aspetta...
Bacioni Kerstin

giuggiolina
Contatta:

Messaggioda giuggiolina » venerdì 15 maggio 2009, 13:22

Ciao a tutti ciao Krostina :lol:
come con l'ipertensione tutti hanno problemi diversi,per esempio io me la son vista mooooooolto brutta subito dopo il trapianto...sono stata intubata 2 mesi....poi ero rimasta paralizzata braccio e gamba(che adesso funzionano bene) e poi il citomegalovirus quanto me piace a scriverlo tutto unito ihihihihih mi piaceva poco il fatto di essermelo beccato ecc...quindo armati di santa pazienza e statt tranquell ca tuott s'aggiost ( stai tranquilla che tutto si sistema)
baciazzi sparsi
Simo :lol: :lol:
se qualcuno mi aggiunge a msn prego avvisare......nn accetto caramelle dagli sconosciuti!

LECCE76
Contatta:

Messaggioda LECCE76 » venerdì 15 maggio 2009, 18:40

EI SIMONA SEMPRE LA SOLITA ESAURITA!!!!!!!CMQ FORZA KROSTINA E ALMENO ASPETTA META' GIUGNO CHE DEVO VENIRE IO!!!!!!!!!
FABIO

ters
Contatta:

Messaggioda ters » sabato 16 maggio 2009, 10:36

Ciao Krestin! vedrai che passerà presto questo periodo e dopo sarai più forte.
Spero che tu torni a casa presto .Sarò a Bologna il 3 giugno per il controllo e se posso verrò a farti un saluto in reparto.
Baci Teresa

Mony71
Contatta:

Messaggioda Mony71 » sabato 16 maggio 2009, 19:55

Ciao Kerstin mi dispiace moltissimo del periodo che stai passando e in certo senso posso capirti xchè io sto ogni giorno più male... non riesco quasi più a camminare dal dolore alle gambe..le caviglie poi sono gonfissime.. (se almeno non facessero male me ne fregherei di star tutto il giorno in ciabatte!!) Mi sento sempre più stanca e affaticata e prego Dio che la chiamata arrivi presto... Però a volte non riesco neppure più a credere in un Dio... Scusa lo sfogo! avrei dovuto tirarti su di morale...invece! Va beh facciamoci coraggio e uniamo le forze! Ti abbraccio e mi auguro che presto uscirai da questo calvario!
Un bacio grande
Mony

monica.b

Messaggioda monica.b » sabato 6 giugno 2009, 23:22

Un saluto da MOnica esuo marito ti pensiamo sempre perchè ci dai la carica per la fprza che metti in tutto ciò.TI auguriamo un bel futuro te lo meriti

pisana

Messaggioda pisana » domenica 7 giugno 2009, 19:47

auguri kerstin, mi ha fatto tantissimo piacere vederti l'altro giorno in reparto e spero che tu possa presto andare a casa. anch'io ho avuto qualche complicanza dopo il trapianto, come un blocco renale e anche il rigetto ma poi si è risolto tutto. ti abbraccio forte forte. saluta tanto i tuoi genitori e anika.
:lol:
pisana

krenki
Contatta:

Messaggioda krenki » martedì 9 giugno 2009, 4:30

Ciao,
Pisana anche a me ha fatto molto piacere vederti... :D
sembra che piano piano si stia risolvendo tutto... la tac è migliorata e gli esami del sangue sembrano tornare alla normalità. Perciò la broncopolmonite è quasi passata... :blob3: adesso rimane ancora la nutrizione artificiale (da 10 gg che dovevano essere siamo a più di 3 settimane)... cmq domani mattina viene il gastroenterologo e sentiamo un pò cosa dice! :argue:
Per il resto ho solo una gran nostalgia di casa e soprattutto di Fabio!!! Ieri è stata giornata di pianto... :cry: cmq adesso mi sento un pò meglio e + si avvicina sabato meglio starò (sabato torna Fabio)...
Bacioni a tutti

mary gio

Messaggioda mary gio » martedì 9 giugno 2009, 14:51

Ciao Kerstin,
è bello sapere che gli esami vanno meglio e la broncopolmonite se ne sta andando!!! Io però pensavo che avessi riniziato a mangiare.. :((((
Bè spero che il gastroenterologo ti dia buone notizie !!! Lo so che è triste stare così tanto in ospedale e che la casetta e il maritino mancano da morire...anche a me prendono le crisi di pianto quando sto tanto in ospedale...ma vedrai che presto uscirai...e sarà ancora tutto più bello...
Hai ancora la tua nuova vita lì fuori che ti sta aspettando!!!
E poi c'hai da organizzare la festa no???
Ti penso sempre e la tua forza dà tanta forza e speranza anche a me...
FORZA KERSTIN...ti voglio bene...

Mony71
Contatta:

Messaggioda Mony71 » mercoledì 10 giugno 2009, 19:53

Ciao carissima Kerstin ho letto le tue notizie... spero che il gastroenterologo ti dia buone notizie! Sono contenta che anche la broncopolmonite va meglio... Dai, ancora un pò di forza e poi questa "salita" diverrà una bella pianura... dove potrai finalmente passeggiare con il tuo maritino :lol:
Ti abbraccio forte e spero di leggero presto ntizie buonissime!!! tvb
Mony

adriana

PER TE

Messaggioda adriana » mercoledì 10 giugno 2009, 23:56

Kerstin, ti mando questa poesia di Ungaretti, perchè tu possa stare serena:

Dopo tanta nebbia
a una
a una
si svelano le stelle.

Respiro
il fresco
che mi lascia
il colore
del cielo

Baci Adri

krenki
Contatta:

Messaggioda krenki » giovedì 11 giugno 2009, 11:14

Buongiorno...
innanzitutto grazie Adriana per la bella poesia... adoro Ungaretti, ma questa non la conoscevo!
Ho ricominciato a mangiare qualcosa e oggi ho fatto le lastre per vedere se lo stomaco sta lavorando bene... poi vediamo se si può togliere la parenterale. speriamo di sì!
Bacioni Krenki :wav:

adriana

Messaggioda adriana » venerdì 19 giugno 2009, 21:00

Ma Kerstin, che mi combini? Sono stata assente dal forum solo cinque giorni e che vedo? Un asinello afflitto al posto di un magnifico Fiorellino (amico di Bambi). Ti prego rimetti tutto come era prima! Fiorellino è tenerissimo e dolcissimo come sei tu, quell'asinello triste non va proprio bene! Ti prego, stai serena, abbi tanta pazienza, se hai la fede aggrappati a quella. Io ti abbraccio forte forte - Adri

Torna a “Utenti registrati”