il morale un pò giù...

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
Mony71
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 21:51
Località: Roma
Contatta:

Re: il morale un pò giù...

Messaggioda Mony71 » domenica 6 febbraio 2011, 4:07

CIAO VALERIA ECCOMI... SONO USCITA DALL'OSPEDALE 10 GIORNI FA... MA ANCHE TU ERI RICOVERTATA? IO NON TI HO VISTA... FORSE ANCHE XCHè ERO SEMPRE IN STANZA AVEVO TROPPE FLEBO ATTACCATE X PORTARMI TUTTO DIETRO! TU COME STAI? COME MAI ERI RICOVERATA? SPERO CHE SEI USCITA E CHE STAI BENE... IO STO COSI COSI... :|
Mony

alberto
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2011, 19:12
Località: salerno

Re: il morale un pò giù...

Messaggioda alberto » lunedì 7 febbraio 2011, 19:23

ciao mony
NON MOLLARE MAI !!!!!!!!
alberto

Avatar utente
ters
Messaggi: 193
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 11:41
Località: Campobasso - Molise
Contatta:

Re: il morale un pò giù...

Messaggioda ters » mercoledì 9 febbraio 2011, 12:28

ciao Mony!
Ti capisco benissimo. Anche se non ho il flolan i pensieri brutti e le crisi dovuti ai dolori della malattia mi fanno sentire molto giù. Ho passato un periodo di stanchezza totale,forse a causa del gran freddo degli ultimi mesi.Ora è tornato a splendere il sole e mi sento meglio . Stamattina mio figlio mi ha detto : mamma io sono felice quando stai bene ed io ho pensato che forse il dolore l'ho stampato in faccia e non me ne rendo conto....conclusione : cercherò di impegnarmi affinchè il dolore non cancelli la felicità di vivere!! :wink: :wink: :wink: Ti abbraccio calorosamente.
Teresa

Avatar utente
gianna
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 15:40
Località: PINEROLO - TO
Contatta:

Re: il morale un pò giù...

Messaggioda gianna » giovedì 10 febbraio 2011, 20:28

é proprio vero , Ters. la maternità vi dà anche tanta forza. Per te Mony, ho scrito un messagio privato perche sono stata un pò "non on line". Baci :)

taraborrelli valeria
Messaggi: 25
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 21:56
Località: chieti

Re: il morale un pò giù...

Messaggioda taraborrelli valeria » martedì 1 marzo 2011, 22:11

CIAO SI ANH IO SONO STATA RICOVERATA NEL TUO STESSO PERIODO... CI SIAMO VISTI PARECCHIE VOLTE NEL CORRIDOIO... IO NON SAPEVO SE VENIRE IN STANZA TUA PERCHè NON SAPEVO SE TI FACEVA PIACERE O MEGLIO MA NON MANCHERà OCCASIONE DI INCONTRARCI.
taraborrelli valeria


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti