TRAPIANTO A KRENKI

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
krenki
Messaggi: 119
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Lucca
Contatta:

Messaggioda krenki » martedì 3 marzo 2009, 1:11

Ciao Adriana,
quando 6 qui fai un salto al 4° piano in cardiologia donne... vengo volentieri a salutarti e conoscerti!

Ciao tutti,
scusate se sono stata un pò "vagabonda" a scrivere in questi giorni! Ci sarebbero un milione di cose da raccontare... le giornate sono sempre più impegnative... mi fa male ogni singolo muscolo per la fisioterapia, ma sto benissimo! Sia mentalmente che fisicamente...
so già che presto parlerò di questa esperienza solo in maniera positiva... xchè lo è...
Adesso ho cominciato a ricevere visite (prima non me la sentivo ancora) e devo dire che è bellissimo sapere quante persone sono disposte a spostarsi solo per vederti qualche ora...
Per il resto tutto sembra procedere bene!!!
Baciotti Kerstin

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Messaggioda pisana » martedì 3 marzo 2009, 17:31

ciao kerstin,

sono FELICISSIMA delle belle notizie. adesso il tempo passerà più veloce tra una visita e l'altra!
prima che te ne accorgi sarai di nuovo a casa e pronta per la tua nuova vita.
ti penso sempre, un abbraccio forte
pisana

Avatar utente
Mony71
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 21:51
Località: Roma
Contatta:

che bello!

Messaggioda Mony71 » martedì 3 marzo 2009, 22:00

Ciao Kerstin sono felice di leggere dei tuoi nuovi progressi... e sono felice che puoi ricevere visite e del tuo buon umore... dopo ogni acquazzone sbuca fuori il sole! deve essere così! Io sono in attesa della fatidica chiamata... a volte mi chiudo in me stessa e non ho voglia di uscire di casa o di scambiare quattro chiacchiere con le amiche... e questo angolo che ho tutto mio dove posso parlare con chi sa già di cosa sto parlando, mi fa star più serena... ma la cosa più bella è leggere i tuoi progressi (anche se ci sono stati i momenti bui...ma fortunatamente passati)
Tutto ciò mi fa star più serena e avere una speranza in più...
Ti voglio bene Kerstin, anche se non ti conosco di persona...
Un abbraccio fortissimo e continua così che stai andando alla grande! Baci
Mony

Avatar utente
krenki
Messaggi: 119
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Lucca
Contatta:

Messaggioda krenki » mercoledì 4 marzo 2009, 11:28

Ciao...
stamattina è passata Adriana a salutarmi... mi ha fatto davvero piacere conoscerti e in bocca al lupo per la visita!
Stanotte non ho riposato molto bene... Anika, mia sorella, che doveva fermarsi a dormire qui Bologna qualche giorno e dorme in albergo qui di fronte non si è sentita molto bene ed è dovuta andare al pronto soccorso... Mal di testa, vomito e tremori... alla fine hanno detto che era "solo" un attacco di panico, ma che ore brutte che ho passato (figuriamoci lei). Un pò la preoccupazione per lei, un pò il fatto di averla a 100 mt, ma non poterla raggiungere, un pò la paura che potesse essere qualcosa che si attacca (eravamo state insieme tutto il giorno)...
Cmq la mia mamma all'1 stanotte è venuta a prenderla e adesso è a casa che si riposa...
Oggi devo fare la scintigrafia... domani la spirometria e venerdì la tac... mercoledì la biopsia e poi non rimane altro che sperare che tutti i risultati stavolta siano ok!!! e di tornare a casa presto...
Baciotti Kerstin

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Messaggioda Cri » mercoledì 4 marzo 2009, 19:28

ciao Kerstin!!!
ma insomma non ti vergogni??? ben cinque pagine di questo forum tutte per te MA INSOMMA :shock: ....per forza, siamo tutti troppo contenti per te!!! :D
fossi in te una volta a casa mi stamperei tutte queste pagine e formerei una specie di giornalino da potermi rileggere tra TANTO TANTO tempo, quando starai così bene che sembrerà un sogno (o incubo) ma ormai lontano!!!
ti abbraccio forte e SUDA.... è bellissimo tornare a sudare con la fatica dei propri muscoli :D 8) :wink:
ciao Cri

Avatar utente
LECCE76
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 23:48
Località: LECCE
Contatta:

Messaggioda LECCE76 » mercoledì 4 marzo 2009, 19:41

KERSTIN PRIMA COSA SALUTAMI TUA SORELLA E SPERIAMO CHE STIA BENE!!!!SECONDO TI HO DETTO CHE QUANDO VENGO IL 23 NON VOGLIO VEDERTI ANCORA LI' PER CONOSCERCI C'E TANTO ALTRO TEMPO MA SOPRATUTTO TANTI ALTRI POSTI.TI SALUTO E QUANDO VUOI PARLARE CON ME SAI COME FARE!!!!!!
FABIO

Avatar utente
krenki
Messaggi: 119
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Lucca
Contatta:

Messaggioda krenki » mercoledì 4 marzo 2009, 20:02

Le stamperò sicuramente....

oggi ho fatto la scintigrafia ed è tutto ok!!! Grande sollievo :sunny:!
La biopsia adesso è fissata per martedì... poi qualche giorno di attesa per i risultati e se è tutto apposto torno a casa!!!

Cmq mia sorella rista bene... oggi ha riposato tutto il giorno e ora riè in forma :D

Bacioni Kerstin

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Messaggioda pisana » giovedì 5 marzo 2009, 13:09

fantastico!!!! :D

vedrai che anche la biopsia andrà benissimo! facci sapere.

un bacione anche a tua sorella sperando che si riprenda al più presto.

pisana

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Sonia » giovedì 5 marzo 2009, 16:25

Ciao Kerstin, a parte gli alti e bassi, e l'intervento che hai dovuto subire di nuovo, è un piacere leggerti e seguire giorno dopo giorno i tuoi progressi.
Ormai sono sicura che è tutto passato, incominci una nuova vita lasciandoti tutto alle spalle.
Fra non molto ricomincerai a fare tutte quelle cose che noi non ci possiamo più permettere, ballare, andare in palestra, fare una corsa, nuotare, andare in montagna, sciare, al luna park, ......e tutto gradualmente ma senza pensieri, senza la paura di stancare o di non poter fare.
Insomma sono felice per Te

Un abbraccio immenso

PINA :)

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Sonia » giovedì 5 marzo 2009, 21:09

Ciao Kerstin,
sullo stesso piano dove sei tu, c'è ricoverato un mio amico, del mio stesso paese, Salvatore Gullotta che ultimamente è andato parecchio indietro, e ieri gli hanno installato la pompa e gli stanno facendo gli esami per metterlo in lista.
.
Lui è accompagnato dalla moglie e dalla figlia Manuela, avevamo parlato di te, del trapianto che hai appena fatto e della speranza che hai ridato a chi soffre, prima della sua partenza, ed oggi sentendo Manuela al telefono gli ho chiesto di portarti un caro saluto ed un abbraccio da parte mia.


Ciao


PINA

Avatar utente
krenki
Messaggi: 119
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Lucca
Contatta:

Messaggioda krenki » venerdì 6 marzo 2009, 0:21

Ciao Pina,

ho conosciut Salvatore e sua moglie mercoledì quando siamo andati a fare la scintigrafia e aveva appena messo la pompa...
purtroppo mi sembra che lui si sia una pò, non dico rassegnato, ma è molto abbattuto e fa fatica ad accettare la situazione! :(

Purtroppo io + di dirgli di farsi coraggio non posso fare...

Bacioni Kerstin :alien:

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Sonia » venerdì 6 marzo 2009, 16:22

Hai ragione Kerstin, ne tu ne tantomeno io possiamo fare qualcosa per lui, e hai ragione al 100% quando dici che è molto abbattuto e Rosalba, sua moglie è molto emotiva anche lei, e non riesce a dargli coraggio.
Naturalmente non parlo per questi giorni, che saranno sicuramente terribili, ma neanche in passato.
Dapprima quando ha scoperto la malattia si è fidato di un altro medico, ed io sempre a dirgli di venire con me a Bologna, che c'era un ottimo centro, che sarebbe stato seguito meglio.....che secondo me doveva almeno sentire un altro parere,..........
poi, quando si è accorto che stava cambiando qualcosa è salito a Bologna.

Che dire, gli voglio bene, abitiamo nello stesso paese, ci conosciamo da oltre quindici anni, avevamo i figli insieme alle elementari, speriamo che la pompa riesca almeno a dargli un pò di miglioramento.

Sapere che sta male mi deprime, vederlo così giù è bruttissimo.


ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità.

un abbraccio ed un bacione

PINA

Avatar utente
krenki
Messaggi: 119
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Lucca
Contatta:

Messaggioda krenki » sabato 7 marzo 2009, 11:12

ieri ho fatto la tac e anche quella andava bene... a questo punto aspettiamo la biopsia martedì e poi spero tanto di poter tornare a casa presto...
ho tanto voglia di dormire nel mio letto, vicino a Fabio... di stare sul mio divano... di poter vedere i miei amici... cucinare... fare la spesa... :roll:

Bacioni Kerstin

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Trapianto a Kerstin

Messaggioda adriana » sabato 7 marzo 2009, 15:20

ciao Kerstin, il 4 marzo è stata per me una giornata molto impegnativa, oltre all'emozione della prima visita di controllo (tutto procede a meraviglia) anche averti visto solo per pochi minuti mi ha molto emozionata, poi ho incontrato Marzia e parlato con altri pazienti non ancora associati, così che mi sono stancata anche a livello emotivo, e devo imparare, a stare calma, non parlare troppo (prima ero una grande chiaccherona) così che per lo stress il giorno dopo sono stata sempre stesa a guardare la TV. Sono molto contenta di sapere che ti stai riprendendo alla grande, coraggio, tra poco potrai abbracciare tutti senza camicioni e mascherine. Bacioni Adriana

Avatar utente
LECCE76
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 23:48
Località: LECCE
Contatta:

Messaggioda LECCE76 » domenica 8 marzo 2009, 21:51

PRIMA COSA UN GRANDE SALUTO A KERSTIN SO' CHE STA' BENE!!!!POI POSSO SAPERE CHI DI VOI DEVE FARE LA VISITA IL 23 MARZO?
FABIO


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti