sondaggio

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Daniela71

Re: sondaggio

Messaggioda Daniela71 » martedì 12 luglio 2011, 20:33

Ciao Mirella, allora attendo tue notizie sul forum, e tengo le dita incrociate.
Ma sai che quando vado a Pavia per le visite o ritirare i farmaci devo passare da Carpiano .....

Ti mando un forte abbraccio

Daniela

mire

Messaggioda mire » mercoledì 13 luglio 2011, 15:14

Ciao Daniela,

mi farebbe piacere conoscerti di persona, magari ci facciamo un caffè insieme... dimmi quando passerai da carpiano

adriana

Messaggioda adriana » mercoledì 13 luglio 2011, 17:55

Ciao Mirella em Daniela, volevo solo dirvi che noi che siamo in cura a Bologna i farmaci li ritiriamo dalla farmacia della ASL (in ospedale) nella nostra città. Vi immaginate se lae persone che abita nel sud dell'Italia, dovessero andare sempre a Bologna a ritirare i farmaci? - Chiedete spiegazioni - Auguri

Daniela71

Messaggioda Daniela71 » mercoledì 13 luglio 2011, 19:14

Ciao Mirella, devo passare da Carpiano il 20 luglio, ma penso di andare poi diretta al lavoro, però se ci sei il 31/08 vado a fare la visita di controllo e siccome sono in ferie non vado a lavorare.Provo a mandarti il mio n. di cell. con messaggio privato...

Ciao Adriana, il problema dei farmaci purtroppo non è dove mi curo a Pavia, ma la mia asl la tanto avanzata e progredita regione Lombardia, e la cardiologia di Melegnano ovvero il suo primario che si è categoricamente rifiutato di fornirmi i farmaci, e per fortuna me li danno a Pavia.

Un affettuoso saluto a tutti

Daniela

mire

Messaggioda mire » mercoledì 13 luglio 2011, 22:09

Ok daniela aspetto il tuo no di cellulare e ci sentiamo entro fine agosto

Adriana io i farmaci li ricevo dal Monzino ogni volta che faccio i controlli ( Ogni 2 mesi ca) non ho mai avuto problemi fino ad oggi e spero anche per il futuro...

maschia

Messaggioda maschia » giovedì 14 luglio 2011, 15:22

:alien: salve, mia madre, che ha sia il diabete mellito, che l'ipertensione arteriosa è ammalata della forma ididopatica.
due anni fà facendo un'eco al cuore le riscontrarono una lieve ipertensione polmonare, ma non dettero peso alla cosa o forse credettero che per quella lei fosse già in cura da uno pneumologo.
Nell'iter dell sue affezioni c'è stato un lichen e un lupus, tutte malattie autoimmuni che hanno, a quanto pare compromesso la funzionalità dei reni. Un suo cugino soffre di questo male. ora segue un protocollo di ricerca presso il sant'orsola, è con l'ossigeno 24/24h e le "pillole" placebo. nonchè tutte quelle che le sono sate prescritte per le sue altre patologie.
Sono molto preoccupata ha 74 anni, ma vedo che per lei giorno dopo giorno, anche a causa dell'afa, è uno sforzo immane anche solo masticare.
Cosa pensate che possa, per vostra esperienza alleviarle questo sforzo? purtroppo sul piano psicologico è molto giù e il suo umore è altalenante. Spero che riesca a passare presto questa fase e magari riuscire a diminuire la sua costrinzione all'ossigeno di quelche ora, così da sentirsi libera dal laccio...
ringrazio chi vorrà o potrà rispondermi.

adriana

Messaggioda adriana » giovedì 14 luglio 2011, 15:49

Ciao Maschia, mi dispiace tanto per la tua mamma. Per i periodi di depressione penso che le farebbe bene chiedere l'aiuto dello spicologo. Con il prof. Galiè collabora uno spicologo molto bravo e so che segue molti pazienti. Per le altre cose non so che dirti, puoi dire alla tua mamma che è in buone mani e meglio di così non potrebbe essere curata. - Auguri

tano1976

Messaggioda tano1976 » giovedì 14 luglio 2011, 17:20

Ordem e progresso.

Daniela71

Messaggioda Daniela71 » venerdì 15 luglio 2011, 13:10

[quote="mire"]Ok daniela aspetto il tuo no di cellulare e ci sentiamo entro fine agosto

Ciao Mirella, io il messaggio privato con il mio cell te l'ho mandato l'altra sera, non so se lo hai visto o meglio se sono davvero riuscita ad inviartelo ...

ciao ciao

Daniela

Torna a “Utenti registrati”