AUGURI VIVISSIMI DI UN FELICE 2007

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
beppe
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17

Messaggioda beppe » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

L\'EQUIPE DEL PROF. GALIE\' AUGURA A TUTTI VOI UN SERENO E FELICE 2007. <BR>SPERANDO CHE IL 2007 APPORTI NOVITA\' TERAPEUTICHE, VI AUGURIAMO UN FELICE ANNO. <BR>UN CARO PENSIERO RIVOLGO A ELENA E DEVID DUE RAGAZZI MERAVIGLIOSI E PIENI DI CORAGGIO CHE HANNO DIMOSTRATO NEL LORO CALVARIO. <BR>BEPPE[addsig]

Devid
Messaggi: 40
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Sasso Marconi ( Bo )

Messaggioda Devid » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

Da Cisella,mamma di Devid un grazie dal profondo del cuore per aver ricordato Devid e un augurio speciale a tutta l\'equipe del prof.Galiéper l\'efficienza professionale,umanità  e fiducia che trasmettete a paziienti e familiari. <BR>L\'augurio di un nuovo anno pieno di successi e innovazioni. <BR>Grazie Beppe

sergio62
Messaggi: 0
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17

Messaggioda sergio62 » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

un sentito ringraziamento a Beppe e a tutta l equipe del Prof. Galiéper aver ricordato Elena, vi auguro un 2007 pieno di novità  positive per contrastare la malattia.Grazie ancora in bocca al lupo a tutti un grandissimo abbraccio ciao Sergio.

Marina
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17

Messaggioda Marina » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

Grazie Giuseppe a te e a tutta l\'equipe del prof. Galiéper gli auguri. <BR> <BR>Tanti auguri anche agli amici del forum: Pisana, Cristina, Leo....tutti. <BR> <BR>Un affettuoso abbraccio ai genitori e a tutti i cari di Devid ed Elena. <BR> <BR>Speriamo davvero che l\'anno nuovo porti novità  importanti nella cura della nostra malattia...ne abbiamo bisogno. <BR> <BR>Grazie ancora a tutti, il nostro forum non émolto frequentato ma éugualmente importantissimo. <BR> <BR>Ciao. <BR> <BR>Marina

Devid
Messaggi: 40
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Sasso Marconi ( Bo )

Messaggioda Devid » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

Ciao Marina,sono Cisella la mamma di Devid. <BR>Ti ringrazio per il tuo affettuoso abbraccio e ti scrivo per varie ragioni. <BR>Una per smentire che il nostro sito époco visitato,perchéio ho fatto una promessa a me stessa, oltre che a Devid,che farò di tutto, perchési parli e si conosca + possibile l\'AIPI affinchéogni autorità  competente e responsabile si adoperi per la divulgazione di dati su questa malattia così tanto rara e poco conosciuta. Convogliando risorse economiche per la ricerca, la sperimentazione e la cura vera e propria come ogni paziente ha bisogno. <BR>Questo él\'augurio che ti faccio e faccio anche a me stessa.Mi farebbe piacere conoscerti meglio,se lo éanche x te,scrivi:acmannino@libero.it

Avatar utente
tomaso
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: valdobbiadene

Messaggioda tomaso » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

ciao Cisella à© vero che il sito à© seguito da tanti emolti di noi <BR>cercano di divulgare il piu possibile l\'A.I.P.I. <BR> <BR>il problema à© che siamo in pochi e i nostri sforzi non si vedono subito ma con il passare del tempo <BR>un grosso abbraccio Tomaso <BR>
quello che tu puoi fare e' solo una goccia
nell'oceano, ma e' cio' che da significato alla
tua vita

Avatar utente
tomaso
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: valdobbiadene

Messaggioda tomaso » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

ciao Cri tutto bene per caso ai deviato la neve <BR>qui non si à© ancora vista <BR>Tomaso
quello che tu puoi fare e' solo una goccia

nell'oceano, ma e' cio' che da significato alla

tua vita

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Messaggioda Cri » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

Ciao Tomaso, siamo in diretta!!! non farmi ridere!! non ho deviato la neve, anche da quì la vedo solo sulle montagne e ti dirò non mi spice se rimane solo li.. l\'anno scorso in questo periodo eravamo sommersi!!! <BR>un bacio grosso!!

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Messaggioda pisana » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

<BR>mi unisco a marina e beppe per rivolgere un pensiero affettuoso ai genitori di elena e devid ringraziandoli di cuore per quanto hanno fatto e stanno facendo per fare conoscere la nostra malattia e l\'associazione aipi. <BR> <BR>a tutti gli amici del forum gli auguri per un sereno 2007 <BR> <BR>pisana <BR> <BR> <BR>
Per ulteriori informazioni sulle attività dell'AIPI e servizi per i pazienti potete contattarmi in qualsiasi momento al 348 4023432.

Devid
Messaggi: 40
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Sasso Marconi ( Bo )

Messaggioda Devid » mercoledì 19 marzo 2008, 23:55

Ciao Marina,questa sera sento un pò di nostalgia delle belle mail scritte subito dopo la festa dell'Aipi dello scorso anno e visto che col nuovo sito non ho ancora familiarizzato molto, provo a scrivere a te, chissà che non mi arrivi una risposta e farmi sentire meno sola, in un giorno NO come quello di oggi.
Non ho tue notizie reali, mi sembra che sul forum ci sia un errore nella data che, in un certo senso è un pò forviante. Non si sa con certezza quando è stata critta quella mail.
Non ti chiedo come stai,se tu ne hai voglia mi farai sapere;sai bene che un tuo scritto mi farebbe tanto piacere ed io sono sempre in attesa che presto arriverà.
Io non sono andata alla festa dell'AIPI; quest'anno mi è stato molto difficile programmarla. Solo la tua partecipazione mi avrebbe fatto cambiare idea.Non perchè tutti gli altri non mi stiano simpatici, ma lo scorso anno pur non conoscendo nessuno la tua presenza mi ha attratta, ti ho sentita così vicina come se ti conoscessi da sempre.
Le mail che sono seguite hanno confermato che anche per te è stata la stessa cosa e adesso che non li trovo più mi mancano tanto ed anche tu mi manchi.
Su dai, fammi un bel regalo di pasqua con una bella sorpresa...............
Forse ti sto torturando troppo.
Un bel bacione e una Pasqua serena come desidera il tuo GRANDE cuore.
Cisella


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti