trapianto polmone
Ciao Cri, ti auguro di passare al meglio questo periodo festivo. Immagino che in 12 anni sia cambiato parecchio il modo di operare, i farmaci e il primo periodo post operatorio.
<BR>Spesso penso se potrò un giorno tornare a fare tutto quello che facevo 10 anni fa: andare in montagna, pattinare, andare a cavallo.......Come éstato il tuo periodo post operatorio e adesso in cosa sei limitata? Ovvio che già tornare a poter respirare e a muoversi senza fare fatica e senza l\'aiuto dell\'ossigeno sia già tanto, ma se fosse possibile anche poter tornare a fare una vita il più normale possibile non guasterebbe.
<BR>Tenendo conto che di ipertensione polmonare non so niente, mi chiedevo se ci fosse un nesso col pneumotorace iperteso che rischio quando mi si collassa il polmone. Ciao Bacioni Elisa
ciao Sole... éuna domnda un po\' difficile la tua!!!
<BR>anch\'io prima di essere trapiantata ogni tanto ci pensavo... mi sembrava tutto così strano...
<BR>poi ésuccesso e... ho adottato il mio polmone come si adotta un bambino E\' MIO!!! se ti posso confessare una cosa, éche ad ogni aniversario vado a messa pensando e ringraziando la persona che ha saputo donare!!
<BR>bacioni Cri
Ciao a tutti,
<BR>
<BR>égi un pò che non mi faccio viva sul forum, ma ho lasciato il lavoro e sto ancora aspettando che la Telecom venga a mettermi la linea telefonica a casa... Dopodichénon vi liberate più di me!
<BR>
<BR>Ieri sono stata a Bologna a fare un cateterismo, dopo il quale il prof mi ha fissato un ricovero per fare tutti gli esami dello screening e poi vuole mettermi in lista! Che colpo che éstato... sapevo che prima o poi sarebbe successo, ma sentirglielo dire... wow!
<BR>
<BR>Comunque l\'11 febbraio mi ricovero per un paio di settimane e poi vediamo...
<BR>
<BR>Un abbraccio
<BR>Kerstin