Pagina 1 di 1

stanchezza

Inviato: martedì 7 aprile 2009, 17:00
da alessandro;
carissimi amici oggi mi sento giu' fisicamente .potrebbe essere il cambiamento climatico?ciao.alessandro da martina.

Inviato: martedì 7 aprile 2009, 19:07
da adriana
Alessandro, non essere così telegrafico, spiegati meglio, così ti possiamo aiutare. Non dare la colpa al clima della stanchezza, se ci parli di te, questo è un forum, di tante persone con gli stessi problemi, ed ognuno di noi ti può dire il proprio vissuto, abbiamo una malattia che più si è informati e più si affronta! Coraggio apriti un po'. Noi ti staremo vicini! Auguri Adriana

Inviato: martedì 7 aprile 2009, 19:18
da LECCE76
CIAO ALESSANDRO TI VOLEVO DIRE CHE CMQ IN ESTATE DICONO A BOLOGNA TI DOVRESTI SENTIRE MEGLIO!!!!CIAO PER QUALUNQUE INFORMAZIONE A DISPOSIZIONE.

Inviato: martedì 7 aprile 2009, 22:11
da Mony71
Ciao Alessandro ha ragione Adriana, apriti un pò di più così possiamo capire che tipo di stanchezza stai provando... Anche io ultimamente sono abbastanza stanca (mettiamoci il clima che è un pò pazzo, mettiamoci i farmaci che prendiamo e mettiamoci pure lo stress...) quindi i motivi possono essere tanti! Ma la cosa migliore è consultare il proprio medico (cardiologo o cmq il tuo medico di riferimento)...non so se sei in cura a Bologna, ma se si, ti conviene chiamare e toglierti ogni dubbio!
In bocca al lupo e facci sapere!