cateterismo 25 marzo 2010

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

cateterismo 25 marzo 2010

Messaggioda speraza » martedì 23 marzo 2010, 23:35

ciao a tutti !!! sono SPERANZA!!! la mattina di giorno 25 marzo 2010 sarò a BOLOGNA per fare il cateterismo. Faccio un appello a quella persona che doveva fare lo stesso esame lo stesso giorno !!!! chiedo scusa ma non mi ricordo più come si chiama , se ti colleghi con il forum , mi contatti per favore! faccio appello anche a tutti coloro che mi possono dire qualcosa!!!! comunque se potete informarmi di qualcosa , potete farlo nella mattinata di domani ,perchè poi parto ,GRAZIE a tutti !!!!a

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Messaggioda speraza » mercoledì 24 marzo 2010, 0:38

CIAO a tutti !!! scusatemi per l'appello precedente ma mi sono ricordata , giorno 25 a bologna ci sarà anche BARBY . per cui mi rivolgo direttamente a lei!!!! BARBY ....sono SPERANZA !!! chiedi di me quando sarai a bologna , perchè io non sò l'ora precisa di quando mi faranno il cateterismo!!! spero tanto d'incontrarti . inBOCCA AL LUPO ciao ciao!!!

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Messaggioda Cri » mercoledì 24 marzo 2010, 18:39

ciao Dperanza, io posso solo dirti il mio più grande IN BOCCA AL LUPO,
spero veramente che tutto vada per il meglio, viaggio, visita, cateterismo... ti sono vicina!!!!

Samantha
Messaggi: 96
Iscritto il: sabato 20 giugno 2009, 2:23
Località: Fermo

Messaggioda Samantha » mercoledì 24 marzo 2010, 18:47

Ciao Speranza,anch'io voglio farti un grandissimo in bocca al lupo x il cateterismo....e mi raccomando facci sapere :)
Un abbraccio
Samantha Ciurluini

Avatar utente
barby
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: prato po

Messaggioda barby » mercoledì 24 marzo 2010, 20:35

ciao a tutti sono barbara volevo avvisare speranza che mi hanno spostato l'appuntamento del cateterismo al 6 04 mi dispiace tanto mi faceva tanto piacere conoscerti :!: sarà per un'altra volta in bocca al lupo il 6 di aprile c'è nessuno a bologna un bacio a tutti :lol:
barbara

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Messaggioda speraza » lunedì 29 marzo 2010, 12:10

BUONGIORNO a tutti!!! sono tornata da BOLOGNA ieri .Intanto ringrazio di cuore per gli auguri che mi sono stati fatti . VI comunico che è andata benino! ci sono dei piccoli miglioramenti. La terapia che faccio rimane invariata ,per cui posso dire che ,il revatio nel mio caso funziona.da considerare che questa terapia l'ho iniziata a SETTEMBRE scorso.colgo l'occasione per ringraziare tutti ! coloro che in questi giorni di controllo mi sono stati vicino .in particolare ringrazio il dottore PALAZZINI per la sua bravura!!!!!!io temevo tanto il cateterismo, ma già dall'esperienza che avevo fatto a SETTEMBRE ero tranquilla che andasse bene anche questa volta.Così è stato!! grazie di cuore ! PALAZZINI per la sua professionalità, la sua bravura , la sua simpatia.Un grazie a tutti i medici che con i loro studi,permettono a tutti noi pasienti di avere una speranza a cui aggrapparci ,e tante volte ci salvano la vita.

mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Messaggioda mariolion » lunedì 29 marzo 2010, 15:17

Ciao Speranza, ben tornata!
Come ti avevo gia detto, anche io ho potuto sperimentare la grande professionalita del dottor palazzini e concordo pienamente!
Un abbraccio.

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Messaggioda speraza » lunedì 29 marzo 2010, 16:00

Ciao Mario hai visto ? questa mia piccola vittoria è anche la tua !! questo ti deve far sperare in bene per il futuro visto che tu hai la mia stessa patologia. vedrai che anche tu tra qualche tempo , ci scriverai cose positive sulla tua situazione. ti rinnovo l'invito per giorno 11 aprile . ho conosciuto MARZIA e mi ha detto che si svolge tutto in maniera molto piacevole , e interessante!!! il dottore PALAZZINI è veramente bravo! speriamo che rimanga a lungo ma molto molto a lungo in questo ospedale.comunque non so se hai conosiuto FIAMMETTA ,una simpaticona ,la dottoressa mazzanti con il suo visino d'angelo ,la dottoressa SGRò tanto gentile e professionale,e poic'è stata un'altra persona che non ho chiesto come si chiamasse , ma è stata gentilissima , mi ha portato una colazione nel pomeriggio, visto che non avevo mangiato nulla ,e dovevo prendere una tachipirina. MARIO penso che siamo in buone mani.ciao ciao un abbraccio.

Avatar utente
LECCE76
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 23:48
Località: LECCE
Contatta:

Messaggioda LECCE76 » lunedì 29 marzo 2010, 21:13

AVETE VISTO?QUELLO CHE VI DICEVO ERA VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVI E SIAMO IN BUONE MANI!!!!!!!!!!!!!!!!
FABIO

mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Messaggioda mariolion » martedì 30 marzo 2010, 15:27


Avatar utente
LECCE76
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 23:48
Località: LECCE
Contatta:

Messaggioda LECCE76 » martedì 30 marzo 2010, 17:34

FABIO

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Messaggioda clo » venerdì 2 aprile 2010, 1:13



Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti