dolore alla pianta dei piedi

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
caramiaangela
Messaggi: 69
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: fasano(BR)
Contatta:

dolore alla pianta dei piedi

Messaggioda caramiaangela » lunedì 31 maggio 2010, 12:50

ciao sono Angela mi rivolgo alle donne di questo forum è da un po' che ho dolore alla pianta dei piedi con bruciore..... ora io dico quando il remodulin mi da' tregua io DEVOOO uscire e magari vestirmi da donna con i tacchi ( solo nel fine settimana)...tutti compreso il mio medico sapendo la mia difficolta' hanno parlato di postura sbagliata di infiammazioni al metatarso ......ecc ecc...ma insomma avete un consiglio amiche di sventura??????? e magari una soluzione :roll: :roll:
non accetto L'amputazione dei piedi....

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Sonia » lunedì 31 maggio 2010, 13:27

Carissima Angela, anche io come te vorrei dei consigli, ma non solo per mettere i tacchi il fine settimana, i consigli sarebbero utili anche per tenere le ciabatte o semplicemente per stare a letto senza dolori.
Fortunatamente i miei dolori sono sparsi, a volte ai piedi, altre alle mani, alla schiena, insomma dappertutto, non sono dovuti al remodulin ma ad una malattia reumatica, ma sono brutti ugualmente.
:drunken: :cry: :cry: :cry:

Pazienza, ci vuole tanta pazienza........

Avatar utente
ters
Messaggi: 193
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 11:41
Località: Campobasso - Molise
Contatta:

Messaggioda ters » lunedì 31 maggio 2010, 20:31

scusate ...se in punta di ...piedi mi intrometto nell'argomento!!! :lol: :lol:
Non soffro ancora dei disturbi che avete elencato, ma ne soffro di un altro che non so come spiegare sul forum,visto che è frequentato anche da maschietti!! :oops: :oops: E,poichè non volevo aprire un forum dedicato solo a questo argomento ...ecco che l'ho camuffato!!..A tutte le donne ......ma la malattia vi ha procurato interruzione del ciclo mestruale?
A me si da un anno e i controlli fatti prima dell'inizio della cura erano risultati normali. Palazzini mi disse che con il tempo si sarebbe risistemato tutto....ma quanto tempo?Non so se data la mia età devo considerarmi già over ...finita,visto che ho 48 anni. Boh!! che mi dite??

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Messaggioda clo » martedì 1 giugno 2010, 1:13

Ciao Ters,
interruzioni no, ma drastiche diminuzioni si, in effetti...nonostante gli anticoagulanti...Era da un po' che mi chiedevo se anche ad altre fosse capitato :) grazie per il camuffamento!!!

Angela, anche io soffro tremendamente di quel maledettissimo dolore alla pianta dei piedi! Però io sono sotto Flolan, ed è noto che aumenta la microcircolazione della pianta dei piedi, e quindi infiammazione e dolore. Grosse soluzioni purtroppo non ne ho trovate. Ho provato un paio di tipi di solette riempite di silicone, migliorano un pochino le cose, ma non tantissimo. Potrebbero aiutarti, se non altro, a prolungare un po' la "sopravvivenza al tacco"... Confesso che ormai mi limito, in genere,ad un tacco 5 o 7, non di più. Possibilmente con laccio alla caviglia: mi sposta il peso sul tallone, che soffre meno della punta. Temo di non avere molte idee brillanti in proposito...incrocio le dita e spero che qualche altra donzella del forum abbia avuto più fortuna di me nella ricerca!!!! :)

Baci, Clo

caramiaangela
Messaggi: 69
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: fasano(BR)
Contatta:

Messaggioda caramiaangela » martedì 1 giugno 2010, 18:36

cara ters ,sono angela ,ormai abbiamo scliolto il ghiaccio.... sai io due anni fa ', :? o poco piu', ho avuto delle interruzioni di due mesi ..avevo 41 o giu' di li' spaventata pensando ad una menopausa per le complicanze di una menopausa precoce chiamai PIsana ,non volendo aprire l'argomento sul forum, .Lei stessa mi confesso 'di aver avuto problemi... quindi mi disse che se l' argomento avesse interessato altre ne avremmo discusso piu' ampiamente....ora pur essendo ritornate si tratta di un flusso non piu' regolare..ho fatto un giro su internet e la dott grassottin ginecologa e sessuologa di fama ha ,esponendo il problema,detto che:
1) il corpo si prepara aquesto evento con largo anticipo..
")in condizioni normali si parla di menopausa precoce dai 30 anni...
quindi è facile trarre le con clusioni...
non temere Clo non rubo la tua chiarezza espositiva....anche perchè nonostante gli studi la penna mi è piu' familiare dei tasti :D

baci angela :lol: :lol:

Avatar utente
ters
Messaggi: 193
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 11:41
Località: Campobasso - Molise
Contatta:

Messaggioda ters » martedì 1 giugno 2010, 18:59

Farò un controllo dal ginecologo e vedremo ora come vanno gli ormoni.
Vi dirò .....se sono in menopausa ....non me ne sto accorgendo !!!! Sarà per tutti gli altri problemi connessi alla malattia ,ma a parte l'assenza del ciclo non mi sembra di avere problemi...Boh!! :roll: :roll:

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Messaggioda adriana » martedì 1 giugno 2010, 22:56

Ciao a tutte, io ero sclerodermica senza saperlo, e la menopausa è arrivata abbastanza precoce, 47 anni, era comparso il morbo di Renaut (dita bianche). Per fortuna un centro menopausa mi ha dato ormoni ed estrogeni (a quel tempo molti ginecologi erano contrari) ed anche le dita bianche erano scomparse. Sono convinta che la cura ormonale mi abbia tenuto silente la malattia, anche se i medici non si pronunciano, e per fortuna l'ho tenuta per più di docici anni. Io non sono medico ma credo che una buona cura ormonale non possa fare che bene anche per la nostra malattia. Provate ad indagare.....

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Sonia » martedì 1 giugno 2010, 23:18

la mia malattia invece è cominciata con l'assenza del ciclo per più mesi. Avevo solo 24 anni, dapprima pensavo di essere incinta, poi invece indagando mi hanno detto che c'era un problema alle ovaiie, per cui per metterle a riposo mi hanno prescritto la pillola anticoncezionale. Da li in avanti tachicardia, e poi svenimenti e ..... ipertensione polmonare. I dottori mi hanno detto che la pillola non può essere stata la causa, ma la mia malattia è nata dopo due mesi di anticoncezionale, magari non è stata lei la causa, ma forse quella che l'ha scatenata? BOH, ????!!!!
Anche in seguito dopo uno spavento, o per stres (mi hanno detto) mi è saltato un altro paio di volte e come Claudia nonostante l'anticoagulante non è più stato granchè.

:roll: :(

Ciao a tutti

PINA

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Messaggioda clo » mercoledì 2 giugno 2010, 4:32

Angela, uffa, non lo faccio apposta a scrivere così... :( ok, si, lo faccio apposta, è che ho poche alternative...il fatto è che sono una casinista di natura, il mio cervello salta di palo in frasca, se non mi sforzo di scrivere a quel modo non c'è speranza che una persona sana di mente possa capire cosa cavolo cercavo di dire... :tongue3: perchè io, di sanità mentale, ne ho pochina pochina :reindeer: Aggiungi che, se riporto informazioni, ho il puro terrore di dire qualcosa di sbagliato o anche solo impreciso e di causare problemi a chi lo legge e lo prende per buono (ebbene si, anche insicura e complessata, da aggiungere alla scarsa sanità mentale)... E' un bel mix, ti pare? :)
Bacioni! Clo

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Messaggioda Cri » mercoledì 2 giugno 2010, 18:59

Clo, ti prego SMETTILA...mi fai troppo ridere con le tue autodefinizioni!!!!
ma per tornare ai discorsi seri... nel periodio di malattia ho avuto seri problemi col ciclo e vi assicuro che la menopausa era lontanissima, avevo 19 anni :oops: ogni volta avevo dolori tipo parto e dovevano farmi antidolorifici endovena... ero più che felice quando saltavo qualche ciclo :? anche dopo il trapianto il ciclo era solo ogni due o tre mesi ma la situazione dolore uguale!!! mi hanno prescritto la pillola e da allora la cosa è migliorata.... una cosa però che mi ha sempre dato fastidio è che a Pavia non hanno mai preso i miei problemi di questo tipo in considerazione MAH!! :?
bacetti!!!

Samantha
Messaggi: 96
Iscritto il: sabato 20 giugno 2009, 2:23
Località: Fermo

Messaggioda Samantha » mercoledì 2 giugno 2010, 22:23

Ciao,io col ciclo non ci ho mai capito un granche' ma a Bologna mi hanno detto che i farmaci che prendo e il remodulin possono fare questi scherzetti.
L'estate scorsa mi sono saltate x 3 mesi,ma pensavo fosse colpa dello stress dato che lavoravo parecchio e dormivo molto molto poco...senno quando uscivo :D..poi a febbraio mi sono venute 3 volte in un mese...e poi sparite...io ormai mi sono rassegnata e neanche voglio provare a capire ne il problema ne' quando vogliono tornare :D :?:
Samantha Ciurluini

Avatar utente
Mony71
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 21:51
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Mony71 » giovedì 3 giugno 2010, 17:43

Care ragazze io ancora non ho iniziato il remodulin (lo metterò la prossima settimana)... ma il ciclo mi è sparito dal 2006... ho 38 anni ma i medici dicono che non è la menopausa ma solo colpa delle tante medicine che prendo e da tanti antibiotici che ho dovuto fare nel 2006 per un ascesso cerebrale... Per quanto riguarda il dolore alle gambe e il gonfiore alle caviglie non mi da tregua ne giorno ne notte! e vado avanti un pò con gli antidolorifici... Il prof. Galiè dice che è causa della malattia... però io il gonfiore l'ho notato dopo aver iniziato il tracleer... ma non so che dire! Spero che la chiamata per il trapianto arrivi presto... (anche se ho paura da morire!) un abbraccio a tutte
Mony

caramiaangela
Messaggi: 69
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: fasano(BR)
Contatta:

Messaggioda caramiaangela » giovedì 3 giugno 2010, 18:39

CIAO DONNE :D :D :D leggendo questi messaggi e unendo acio' il dolore per il remodulin :angry4: che non mi sta dando tregua quaasi quasi mi sento ammalata ...... animo sta arrivando l'estate...su facciamo insieme un bel respiro (tutte assieme dovremmo farcela) e vai
iiiiiiiiiiiii :blob2:





ciao sono fuori di testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
gianna
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 15:40
Località: PINEROLO - TO
Contatta:

Messaggioda gianna » domenica 6 giugno 2010, 21:39

Carissime anch'Io ho avuto delle interruzioni per piu di 3 anni. Cioè veniva pochissimo e fuori della data adesso si é ripreso...allora anch'Io pensavo di essere la menopausa ma adesso penso che sia più i farmaci.
Con i dolori ai piedi anch'Io gli ho...una volta ho letto qualcosa come si fosse un sintomo della malattia o effetto di uno farmaco non ,mi ricordo. Farò una ricerca per ricordarmi.

E tu caramiaangela , ripeto che adesso sono riuscita a portare il remodulin per conta dei antidolorifici che prendo adesso che me ha detto uno espertissimo del dolore: l'amitriptilina ( questo puoi vedere anche nel listino degli antidolorifici indicati per il fabbricante del remodulin , il sito in inglese) e nei primi giorni che faccio ilo buco prendo la metadona che é un simile a morfina ( anche questa indicata nel sito del remodulin) . Mio medico di famiglia me ha detto che se uno vai da uno esperto della terapia antalgica riesce a avere una ricetta , allora non é tanto difficile come dicono. Io dico tutto questo perché lo so come puo essere brutta questo dolore !!! Embarassed
e voglio che anche tu riesca a mantenere questa cura perché per me prendere soltanto il tramal é stato un scherzo , cioè non faceva niente e ho sofferto per 6 mesi pensando di smettere con il remodulin . Invece adesso ho anche con la metadona giorni non belli però almeno non tanto dolorosi e lo so di sicura che dopo qualche giorni starò bene. Allora non mollare e prendi i dolorifici che ti faccia stare meglio. In bocca al lupo a tutti noi :3some:

isa
Messaggi: 34
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2008, 18:17
Località: bitonto bari

Messaggioda isa » lunedì 19 luglio 2010, 17:46



Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti