salutoniiiiiii

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
caramiaangela
Messaggi: 69
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: fasano(BR)
Contatta:

salutoniiiiiii

Messaggioda caramiaangela » mercoledì 13 ottobre 2010, 19:13

mi sono tenuta in contatto anche se per motivi locistici(pc in tilt...)non mi sono fatta sentire...il magone per qualche notizia cattiva c'era.... auguri TERS finalmente una fatica bella....!!!!!!! baciotti a tutti

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Messaggioda speraza » mercoledì 13 ottobre 2010, 23:31

un saluto a tutti gli amici del forum!!!!! ADRIANA solo oggi ho visto che chiedevi di me!! e ti domandavi come stavo. STO molto meglio piano piano sto tornando a fare le cose di sempre , mi sto riappropriando della mia vita ,(che era diventata difficile , e statica). dopo un periodo brutto , e invalidante come quello che ho passato, si assapora la vita in maniera diversa , le piccole cose del quotidiano che di solito si danno per scontate, si vivono sotto un'altra ottica,ti faccio un'esempio !!! il semplice gesto di mettermi alla guida della mia macchina ,e potermi spostare per le mie necessità ,mi dà una soddisfazione che prima non percepivo . e potrei farti tantissimi altri esempi !!!!grazie comunque del tuo pensiero nei miei confronti. E tu come stai? la nuova cura come va? ti sei abituata fammi sapere.!!anche se ultimamente non ho più frequentato il forum vi penso tanto , ma sono stata presa da tante cose da fare .in bacione, un forte abbraccio,e in bocca al lupo !! SPERANZA!!!!!!!

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Messaggioda adriana » giovedì 14 ottobre 2010, 20:31

ciao Speranza, sono molto contenta che tu sia stata presa da mille cose da fare, infatti solo quando si sta bene ci si ricorda dei problemi quotidiani! Io sto abbastanza bene, ho ancora qualche piccolo problemino di effetti collaterali del farmaco, ma anche quelli dovrebbero passare. Bisogna dare tempo al corpo di adattarsi! Io ora spero solo di stabilizzarmi e continuare così per tanto tempo! Anche a me il flolan permette di guidare la macchina e qualche volta ci si dimentica di averlo con noi. DAI SPERANZA!! L'IMPORTANTE E' RIALZARSI DOPO LE CADUTE! - UN ABBRACCIO ED UN BACIONE.

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Messaggioda clo » venerdì 29 ottobre 2010, 2:05


Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Messaggioda speraza » lunedì 1 novembre 2010, 1:48


Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Messaggioda clo » domenica 14 novembre 2010, 23:43



Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti