Auguri speciali
- elia antonella
Auguri speciali
Buon giorno a tutti e quando dico tutti, dico a tutti gli iscritti.
Domani è un giorno speciale.
Il nostro BOSS,come lo chiama la nostra Adriana, compie gli anni; quale occasione migliore di fargli gli auguri sul forum e di fargli questa bella sorpresa.
Anche se poco, in confronto a quello che lui fa per noi, credo che gradirà la cosa, quindi domani sera, facciamogli trovare tutti i nostri auguri a tutto spiano.
Io gli manderò una mail, per avvisarlo, ma non gli dirò niente di questa sorpresa.
Vstra Antonella.
Domani è un giorno speciale.
Il nostro BOSS,come lo chiama la nostra Adriana, compie gli anni; quale occasione migliore di fargli gli auguri sul forum e di fargli questa bella sorpresa.
Anche se poco, in confronto a quello che lui fa per noi, credo che gradirà la cosa, quindi domani sera, facciamogli trovare tutti i nostri auguri a tutto spiano.
Io gli manderò una mail, per avvisarlo, ma non gli dirò niente di questa sorpresa.
Vstra Antonella.
Re: Auguri speciali
Bene! sono ancora in tempo!!
AUGURI anzi AUGURISSIMI ... anche se non sono mai stata una sua paziente, apprezzo "a distanza" tutto quello che fa per noi ... grazie e speriamo che di dottori come Lei non abbiano buttato via lo stampo
un abbraccio Cri
AUGURI anzi AUGURISSIMI ... anche se non sono mai stata una sua paziente, apprezzo "a distanza" tutto quello che fa per noi ... grazie e speriamo che di dottori come Lei non abbiano buttato via lo stampo
un abbraccio Cri
Anche io faccio tanti auguri al Boss come lo chiama Adriana, o al nostro guerriero come lo chiamerebbe Vittorio, anche se non sono una sua paziente.
Approfitto per ringraziare di cuore lui e tutti coloro che si adoperano per farci star bene ...
Daniela
Approfitto per ringraziare di cuore lui e tutti coloro che si adoperano per farci star bene ...
Daniela
Augurissimi, non sono una sua paziente, ma ho sentito parlare tantissimo che mi sembra di conoscerla e mi unisco agli altri amici. auguri DOC
Mi unisco agli altri per fare TANTI AUGURI AFFETTUOSI al nostro mitico "Prof" !!!!!!!!!!!!!!
- elia antonella
Augurissimi prof.
Lei è una persona meravigliosa, un angelo mandatoci, per avere cura di noi.
Io ringrazio sempre il cielo di aver incontrato uno come lei e dire grazie è sempre poco.
La voglio tanto bene come un padre e credo anche tutti gli altri.
Non si abbatta se oggi ha un anno in più, tanto lei è sempre giovane dentro.
AUGURI, AUGURI, AUGURI.
Evviva stappiamo lo champagne
Buon compleanno
Antonella Elia
Lei è una persona meravigliosa, un angelo mandatoci, per avere cura di noi.
Io ringrazio sempre il cielo di aver incontrato uno come lei e dire grazie è sempre poco.
La voglio tanto bene come un padre e credo anche tutti gli altri.
Non si abbatta se oggi ha un anno in più, tanto lei è sempre giovane dentro.
AUGURI, AUGURI, AUGURI.
Evviva stappiamo lo champagne
Buon compleanno
Antonella Elia
PROF. GALIE' ricorda?
Appena messo il Flolan stavo male, ma lei oltre a curare il mio malesere fisico è andato oltre e mi ha detto: " Lei sino ad ora si è fatta carico della sua malattia, ora ha bisogno di appoggiarsi a qualcuno. Ha due figli ormai uomini e da domani li voglio tutti e due, tutti i giorni a Bologna." Infatti la presenza giornaliera e costante dei miei figli mi ha fatta stare subito meglio, mi sono sentita circondata d'affetto e anche loro hanno guardato la loro madre con gli occhi protettivi di persone adulte e consapevoli. GRAZIE E TANTI AFFETTUOSI AUGURI CON TUTTO IL CUORE!
Appena messo il Flolan stavo male, ma lei oltre a curare il mio malesere fisico è andato oltre e mi ha detto: " Lei sino ad ora si è fatta carico della sua malattia, ora ha bisogno di appoggiarsi a qualcuno. Ha due figli ormai uomini e da domani li voglio tutti e due, tutti i giorni a Bologna." Infatti la presenza giornaliera e costante dei miei figli mi ha fatta stare subito meglio, mi sono sentita circondata d'affetto e anche loro hanno guardato la loro madre con gli occhi protettivi di persone adulte e consapevoli. GRAZIE E TANTI AFFETTUOSI AUGURI CON TUTTO IL CUORE!
AUGURI!! speciali per una persona SPECIALE !!!!!!!!!!!!!!un grande BUON COMPLEANNO!!!!di vero cuore! A lei prof. GALIé che mi ha dato la speranza ,di una vita migliore! grazie per tutto quello che fa per tutti noi.un abbraccio affettuoso da SPERANZA!
Che bello scoprire che io e il Prof. galiè alias THE BOSS festeggiamo il compleanno lo stesso giorno!!!!!
Tanti auguri Prof!!!!!!!
Tanti auguri Prof!!!!!!!
Auguriiiii Mario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo tanti anni scopro che maggio ha regalato una grande persona e un grande professionista a tutti noi auguri prof di cuore .....
- elia antonella
Beh, allora auguri anche a te Mario.
Che fortuna essere nato nello stesso giorno di una persona meravigliosa.
AUUGRIIIIII.
Antonella.
Che fortuna essere nato nello stesso giorno di una persona meravigliosa.
AUUGRIIIIII.
Antonella.
Io sono in ritardo ma desidero con affetto fare FELICISSIMI AUGURI al Prof Galie' . GRANDE per tutto quello che fa ad ognuno di noi,!
Un pò in ritardo per gli AUGURI ma vengono dal cuore e con tutto il fiato che ho nuovamente nei miei polmoni !!! GRAZIE davvero prof . perchè grazie a lei ed i suoi collaboratori sono tornata a vivere ed ho ridato la gioia ai miei cari ed a mio figlio io dico sempre che è come se lei mi avesse preso per mano e mi ci avesse portato direttamente a Vienna per il trapianto (viste le mie condizioni critiche ) ..... quindi TANTI TANTI AUGURI ED UN ABBRACCIO FORTISSIMO