Ciao eccomi qui........., che dire............ è stato un gran bel giorno,
avevamo preparato tutto in fretta e furia in poche settimane, spinti dall'energia positiva dei miei figli soprattutto, che volevano accompagnarci all’altare, ma tutto è andato bene.
Avevo un gran batticuore, mi sentivo agitata, ero un pò ansiosa ed anche un pò timida ed impacciata, ma è stata un'esperienza bellissima, indimenticabile. Anche i miei genitori hanno vissuto questa cerimonia diversamente dal matrimonio, più rilassati e sicuramente meno incerti sull'avvenire. Per chi ancora non ha raggiunto il traguardo suggerirei di non superarlo zitti zitti, è un giorno molto importante della nostra vita di coppia ed è fondamentale, secondo me, viverlo bene e non dimenticarlo.
Non è la nuova fede che si porta al dito o il pranzo con le persone care, quello che volevo, era poter dire grazie a Dio per 25 anni di unione, di amore, di stima ed affetto reciproco, per i figli che sono nati e cresciuti, per le avversità superate. In 25 anni la via non sempre è in discesa, ci sono anche le salite ed i cattivi periodi, brilla il sole ma imperversa anche la bufera, arrivano le malattie ed i dispiaceri e mancano persone care. L'importante è superare insieme questi brutti momenti ed io ho avuto fin adesso la fortuna di avere accanto una persona veramente speciale che mi ha amata,
sostenuta, incoraggiata in questi anni, Isidoro, mio marito.
Io vi ringrazio per gli auguri, i complimenti e per essermi stati vicini anche con il pensiero, e ringrazio tanto Giusy (Speranza) che ha scritto sul forum il messaggio addirittura due volte visto che credo sia capitato in mezzo a tutti quei messaggi inglesi ed è stato eliminato. E' stato un bel gesto, penso sia giusto condividere con tutti voi anche le cose belle che la vita ci offre.
Un grandissimo bacione a tutti
PINA