sono ancora qua'

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
elia antonella

sono ancora qua'

Messaggioda elia antonella » martedì 26 luglio 2011, 19:09

Buon pomeriggio, miei cari amici.
Rieccomi, dopo un bel po' di tempo.
Tranquilli tutto a posto. La crisi nevrotica poi è passata subito.
Ultimamente non ho avuto tanto tempo per scrivere, perchè il mio bimbetto è a casa, all'asilo non gliel'ho più mandato, perchè ogni poco tempo, era sempre raffreddato, o con qualche altro sintomo, così abbiamo deciso di tenercelo a casa.

Purtroppo è successo quello che speravamo non succedesse: quella cugina della quale vi ho parlato, purtroppo un mese fa è andata in cielo, dopo tanto tempo di sofferenze. Non per questo però sono triste, perchè la sua morte mi ha dato un input per lottare di più e andare avanti per la mia famiglia. Lei ha lottato fino alla fine. Mio cugino è abbastanza rassegnato; le è stato accanto fino all'ultimo secondo della sua vita.
Mi dispiace per i 3 figli, ma sapremo stare vicini a loro, poi si sa la mancanza della mamma non si può sostituire con la presenza neanche della miglior persona che può esistere al mondo.

Qualche giorno cercherò di leggere tutti i nuovi messaggi che ci sono sul forum e cercherò di rispondere a che di competenza.
Ho visto che ci sono anche dei nuovi iscritti e mi fa molto piacere.
Adesso devo lasciarvi; c'è il mio secondo marito, (Flolan) che mi aspetta.
Baci baci.
Vostra Antonella.

paolamazzocco

Re: sono ancora qua'

Messaggioda paolamazzocco » mercoledì 27 luglio 2011, 0:13

Cara Antonella provo sempre piacere a leggere le tue righe su Forum. Mi dispiace per il tuo bimbo ma se ti consola e' successo cosi' anche a me. Faceva tre giorni d'asilo e poi una settimana a casa. Cosi' la mamma di mio marito, visto che io lavoravo, un giorno mi ha detto: se devo fare l'infermiera io non ci sto. E cosi l'ho tenuta a casa. E con la seconda , arrivata dopo 8 anni e' successo la stessa cosa. Avanti sempre chissa' che per il prossimo anno ti vada meglio. Per la tua cugina non ho parole, anch'io ho avuto una esperienza simile. Per fortuna le mie bimbe ormai sono grandi, ma la perdita del papa' e' stata traumatica, anche perche' la malattia e' durata tre anni. Ma vedrai che tua cugina sapra', da lassu', aiutare le sue bimbe e il suo consorte. Non hai idea quanta forza ci danno da Lassu'. Forza Antonella, un abbraccio forte da Paola

Cri

Re: sono ancora qua'

Messaggioda Cri » mercoledì 27 luglio 2011, 17:57

ciao Antonella , bentornata!!
e si, i bambini fanno così, è abbastanza che voli un bacillo e lo prendono , all'asilo poi sono in tanti... ma dicono che così si facciano gli anticorpi e quando sono grandi si ammalano di meno... ed è vero!! il pericolo è però che porti a casa qualche bacillo a te, che non ne hai proprio bisogno!!!
Mi spiace tantissimo per tua cugina... non ci sono parole. ma mi unisco a quello che ti ha scritto Paola, anch'io credo o spero con tutto il cuore che da lassù sappia dare a tutti la forza di andare avanti!!
un bacione

Torna a “Utenti registrati”